Chi si trovava dentro il negozio di vestiti e si è trovato con la mucca che annusava i pantaloni e le camicie di certo deve essersi sentito in una realtà parallela
La rete è a volte un modo per raccogliere e raccontare storie che hanno come protagonisti animali insoliti e che spesso non si vedono tutti i giorni andare in giro in ambienti cittadini. Perché se è la norma trovarsi in un negozio con qualcuno che porta il proprio cane al guinzaglio di certo non è una scena consueta vedere passeggiare tra felpe e magliette a mezze maniche una vacca.
Un animale che tra l’altro, come dimostrato dal video caricato anche su Twitter diverso tempo fa, è sembrata a tutti perfettamente a proprio agio. Ovviamente l’animale appena è stato individuato è stato poi accompagnato con assoluta delicatezza verso l’uscita del negozio e si è allontanato correndo. Durante la sua breve permanenza, la vacca non ha a quanto pare provocato nessun tipo di danni ai vestiti che erano presenti nel negozio.
Il video con la vacca che si è trovata a gironzolare tra gli espositori dei vestiti da uomo proviene da una parte del mondo in cui questi animali sono ritenuti sacri e non sono quindi mai maltrattati: l’India. Le immagini sono diventate virali sul social che appartiene a Elon Musk e anche se risalgono a diverse settimane fa sono scene che difficilmente si potranno dimenticare.
Il bovino a chiazze bianche e marroni è entrato in un piccolo centro commerciale nella zona di Dhubri, Stato federale di Assam e non lontano dal confinante stato del Bhutan. Quello che si nota nel video è che nessuno, nè tra i clienti che si trovavano nel negozio per fare acquisti nè tra i commessi che comunque si vedono nel video, ha mai provato ad avvicinarsi in qualche modo all’animale e soprattutto nessuno ha cercato di convincerlo ad uscire dal negozio lanciando oggetti oppure ponendosi in maniera violenta nei suoi confronti.
La vacca, palesemente disorientata ma comunque non minacciosa, si è quindi diretta verso la porta da cui era entrata qualche minuto prima lasciando solo una situazione buffa che molti hanno registrato con il proprio smartphone e che è di certo diventata il racconto preferito di tanti.
Potrei scommetterci, non hai mai assaggiato pasta e fagioli più buona di questa: non c'è…
Per molti, la stagione invernale equivale al periodo delle tisane calde: piacevoli e rilassanti, sono…
Sveliamo un segreto che tutti i giardinieri vorrebbero tenere per sé: la cannella può essere…