Un simpatico video è stato condiviso sui social network da Naike Rivelli: l’attrice imbocca il suo maiale nel giardino di casa.
Vivere con un maiale è possibile? La risposta è sì, questo video ne è la prova. Nell’immaginario collettivo siamo abituati a pensare cani e gatti come animali domestici che vivono insieme a noi umani, ma tocca abituarsi ad altro, perché è possibile prendersi cura di un maiale.
Le immagini immortalate nel filmato ci raccontano come sia possibile anche nutrire un dolcissimo maialino proprio come se fosse un gattino o un cane. Protagonista un noto personaggio, ormai molto famoso sui social network: Naike Rivelli.
Il video mostra un dolcissimo maiale che si nutre di una gustosissima ananas, ma la cosa esilarante è il modo in cui lo mangia: la sua padrone lo imbocca in modo dolcissimo. Il filmato è stato pubblicato su TikTok sulla pagina di Naika Rivelli. Il suo profilo è pieno di video che mostrano la vita del maiale, quello di oggi, però è veramente simpatico.
I due vivono insieme e l’animale si è ormai adattato a trascorrere le sue giornate insieme alla sua amica, sembra strano pensare di poter vivere con un maiale, ma niente è impossibile, se fatto con la giusta attenzione e con amore. Ormai, Naike Rivelli e Kiara, questo il nome del maiale, vivono insieme da anni e sono tanti i filmati divertenti condivisi su TikTok. Quello di oggi è veramente simpatico perché l’animale è in giardino e Naike gli propone un frutto come spuntino: un ananas. L’esemplare d’altra parte non pensa proprio di rifiutare quella pietanza e lo mangia con gusto, in un primo momento è la stessa donna ad “imboccarlo”, ma ad un certo punto il maiale lo mangia da solo.
Ci sono dei video in cui l’animale è ripreso mentre mangia della buonissima pasta anche in questo caso è la stessa Naika ad imboccargliela, pensate un po’ direttamente con la forchetta, che dire Kiara è un membro della famiglia. Una postilla è d’obbligo, però, in questo caso la padrona ha a disposizione un grandissimo spazio verde, quindi, l’animale è libero di muoversi liberamente. Quando si sceglie di adottare animale è necessario tenere conto di questo aspetto, gli esemplari hanno bisogno di camminare di respirare aria pulita e di stare immersi se è possibile nella natura. Insomma, questo maiale è veramente fortunato perché gode di ottimo cibo preparato con cura dalla sua “mamma umana” e di tanto, ma tanto amore.
Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…
Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…
Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…