Venerdì 8 e sabato 9 ottobre, a Ciampino (Roma) verrà inaugurato ufficialmente un negozio Cuorebio, specializzato in prodotti biologici. Questo, a livello nazionale, andrà ad arricchire i quasi 300 punti vendita già esistenti sul territorio. Questo negozio, che in 150 mq accoglierà circa 3.200 prodotti certificati biologici, che non hanno avuto bisogno di pesticidi e sostanze chimiche di sintesi. Solo agricoltura e di processi di trasformazione che rispettano l’ambiente, il benessere degli animali e delle persone, per i loro prodotti. Scelta che, siamo sicuri, verrà premiata!
Ma non parliamo soltanto di alimenti come latticini, frutta, verdura ecc. Parliamo anche di detersivi, cereali sfusi (ovvero senza packaging, scelta molto eco-friendly) e molto altro. A questo si aggiunge anche una ricerca del risparmio energetico per la struttura, qualità certificata per i mobili, carta riciclata per i depliant promozionali e tessuti in lino biologico per le divise.
Il titolare del negozio, con estrema soddisfazione, ha dichiarato: “Il nostro desiderio è quello di diventare un luogo di riferimento per la spesa di tutti i giorni, dove le persone possono costruire un rapporto personale di fiducia con noi. Uno dei nostri fiori all’occhiello sarà il fornito banco gastronomia, dove metterò a frutto la lunga esperienza maturata nell’attività di famiglia, nota salumeria di Roma“. Non possiamo che augurare prosperità e tanta fortuna!
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…