Non aveva idea del pericolo che si trovava proprio alle sue spalle: appena abbassa la tavoletta si rende conto del terrificante animale che lo stava osservando…
Era in bagno come era solito fare in qualunque altro giorno della settimana, quando all’improvviso si è visto spuntare alle spalle un animale dalle dimensioni terrificanti. Sembrerebbe la scena iniziale di un film dell’orrore, e invece è esattamente quanto accaduto ad un uomo di nome Matt, di nazionalità imprecisata.
L’avvenimento spiacevolissimo che ha visto protagonista l’uomo è stato divulgato da una nota pagina Facebook, conosciuta col nome di Sunshine Coast Snake Catchers 24/7. Si tratta di un team di esperti che cooperano nella cattura di rettili (in particolar modo serpenti), che provvedono poi a rilasciare all’interno dei rispettivi habitat.
Quando Matt ha allertato la squadra in questione, chiedendo loro di accorrere presso la sua abitazione, lo scenario paratosi davanti agli esperti è stato uno dei più stravaganti a cui fosse mai capitato loro di assistere. Talmente strano che i cacciatori di serpenti non hanno esitato a dedicargli un apposito post all’interno della piattaforma social.
“Stiamo scherzando? È una cosa folle!“: inizia con queste parole la descrizione che accompagna la sequenza di immagini condivise con gli utenti del web, a testimonianza dell’assurda situazione venutasi a creare nella casa di Matt. Ve lo assicuriamo: non siete pronti per scoprire dove si fosse nascosto l’immenso rettile…
Le nostre abitazioni, agli occhi di determinate specie di rettili, risultano un contesto a dir poco allettante. In particolar modo, i serpenti sarebbero piuttosto inclini ad intrufolarsi nelle fessure dei nostri spazi domestici, dove troverebbero ristoro dalle fredde temperature, ma anche grandi quantità di cibo a loro completa disposizione. Ed è proprio un serpente il protagonista della vicenda resa pubblica da Sunshine Coast Snake Catchers 24/7.
Ci troviamo nell’abitazione di un uomo di nome Matt, residente di una cittadina non specificata. Il serpente – di cui trovate una foto in allegato – non sembra avere nulla a che vedere con quelli rinvenuti da questa giovane coppia proprio all’interno del muro del salotto. In quel frangente, ad accorgersi della presenza dei grossi rettili era stato proprio il cane di famiglia, che continuava ad abbaiare al muro (apparentemente) senza motivo.
All’opposto, l’esemplare che ha terrorizzato da morire Matt era placidamente in bella vista, e proprio in quel luogo in cui qualunque persona tende ad abbassare le proprie difese: il bagno. Quando l’uomo si è seduto sulla tavoletta del wc, mai avrebbe pensato che, esattamente alle sue spalle, un rettile di dimensioni enormi stesse tranquillamente schiacciando un pisolino. Solamente nel momento in cui ha abbassato il copriwater, Matt si è reso conto dello sgradito ospite (per nulla lasciatosi intimorire dalla sua presenza).
Spaventatissimo, e con gli occhi che fuoriuscivano dalle orbite, l’uomo è corso a digitare il numero degli esperti di Sunshine Coast Snake Catchers 24/7. È stato solamente grazie al loro intervento che il rettile, una volta prelevato, è potuto tornare libero all’interno del suo habitat. Quanto a Matt? Possiamo supporre che, da quel giorno in avanti, l’uomo controlli sempre il retro della tavoletta prima di usufruire di qualunque wc!
Ritrovarsi con dei serpenti in bagno parrebbe essere molto più comune di quel che si pensi. È accaduto anche a questo uomo di nome Joe Devine, il quale, da grande amante dei pitoni, non è apparso per nulla seccato nel momento in cui si è ritrovato con un esemplare appostatosi all’interno della sua doccia. La “beffa”, in tutto ciò, è che Joe ha persino deciso di lavarsi a stretto contatto col serpente. Uno scenario da cui la maggior parte di noi si terrebbe alla larga, ma che non ha affatto scombinato i programmi del proprietario del pitone.
Quanto a Matt, si direbbe che la scoperta di un esemplare appostato dietro la tavoletta del water non sia stata piacevole come per Joe. Provate anche solo ad immaginare come avreste reagito se solo vi foste trovati al suo posto: avreste dato di matto, oppure vi sareste adoperati per cercare al più presto una soluzione?
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…