Una storia molto particolare ha catalizzato l’attenzione. La protagonista è un’auto non lavata da 20 anni: ma ti immagini una cosa simile? Ebbene è successo, scopriamo maggiori dettagli di questo veicolo da incubo.
L’auto è un elemento portante per molte famiglie. Quasi fosse un componente speciale, ci si affeziona spesso a lei, associandole ricordi dolci passati con amici e parenti, oppure durante i propri viaggi.
Con il nostro veicolo si può instaurare un rapporto profondo, tanto che quando ce ne si deve staccare si vivono sentimenti contrastanti. Se da un lato si è davvero felici quando si compra un’auto nuova, dall’altro lato si sente il dispiacere per il fatto che ci si stacca dal proprio amato veicolo.
Alcuni sono super attenti a curare la propria auto, mettendole in campo tutte pur di avere un’auto perfetta, ma c’è chi invece non se ne prende cura, lasciando il veicolo alla deriva. In questi casi si arriva anche a situazioni estreme. Una, in particolare, ha catalizzato l’attenzione. Andiamo a scoprirla da vicino: preparati perché è davvero da brivido.
Su Youtube è sbarcato un nuovo format creato dall’automotive influencer, Fede Perlam, con un canale da ben 225mila iscritti. Intitolato “auto da incubo” nella serie sono protagoniste auto disastrate che grazie all’intervento dello youtuber tornano a risplendere.
“Portano auto all’autolavaggio, quello che trovano lascia senza parole – VIDEO”
L’auto in questione non è più stata lavata da 20 anni. Esternamente molto sporca, quello che lascia senza fiato dell’auto, però, in particolare sono gli interni.
Per pulirla e farla tornare come nuova, infatti, è stato necessario rimuovere tutti i residui che si sono accumulati dentro il veicolo nel corso dei decenni. Resti di cibo, calze da donna, delle bottiglie di plastica, dei dadi, tantissima carta, dei mozziconi, delle candele, un amaro, dentro l’auto c’è il delirio.
Per far resuscitare l’auto in questione, le pulizie sono durante tantissimo. Da asportare tutti gli interni, a dire addio alle muffe createsi nei suoi angoli, si è poi passati a lavare tutta la parte interna nonché al ripristino del motore e degli accessori interni.
Il lavaggio è durato molte ore: oltre alla pulizia interna, esterna e meccanica, sono state effettuati anche interventi sulle gomme. Tutto questo ha portato a nuovo l’auto, pulita dopo ben 20 anni.
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…
Come comportarsi quando la roba di Fido necessita di essere lavata? Possiamo mettere in lavatrice…