E’ una vera e propria rivelazione shock quella che è arrivata, durante un’intervista, dall’ex collegiale Maria Sofia: cosa sta succedendo?
La prima volta che l’abbiamo conosciuto, infatti, Maria Sofia non era che una ragazzina con il sogno di cambiare il mondo e soprattutto di far valere i propri ideale e sogni. Entra nel cast del Collegio dichiarandosi pronta a sovvertire tutto, a battersi per le donne e soprattutto a diventare il nuovo volto del femminismo.
Nel corso di una recente intervista, però, con le sue dichiarazioni ha lasciato perplessi tantissimi di noi. Sono parole senz’altro molto dure quelle che arrivano dalla giovane Maria Sofia Federico: in questi giorni infatti il suo nome sembra essere sulla bocca di tutti, però, è ben diverso dalle questioni e dall’attivismo per cui si è sempre battuta.
Chi è Maria Sofia Federico
Ex collegiale, attivista e influencer, la giovane si è senza dubbio fatta molta strada da quando per la prima volta è apparsa sugli schermi e ai nostri occhi. Ma soprattutto, non ha mai mancato di attirare non poco i riflettori sulla sua persona: facendosi apprezzare per le sue idee spesso rivoluzionari e senz’altro ben decise per la sua età, ma attirando anche non poche critiche e polemiche.
Insomma, si tratta di un personaggio molto controverso e che ha dato molto adito a chiacchiere nel corso degli ultimi anni. Ben presto, ha cominciato a diventare una figura sempre più costante e soprattutto presente sui social: insomma, nonostante la sua giovane idea, non si è mai tirata indietro quando si trattava di far sentire la propria voce su opinioni anche molto scottanti.
Maria Sofia e la sua rivelazione shock
Questa, volta, infatti, ha destare scalpore sono delle parole piuttosto dure e sconvolgenti che la ragazza si è lasciata scappare nel corso di un’intervista. In cui, in poche parole, ha confessato di non riuscire più a lavarsi in modo frequente e soprattutto costante. Addirittura, infatti, ha spiegato di essere arrivata a ben cinque giorni senza riuscire a farsi una doccia.
Si tratta di parole molto forti e che aprono soprattutto agli occhi di tutti noi un dibattito e una questione molto importante. Ovvero di quanto possa essere forte e importante sul nostro stile di vita la stabilità mentale. E su quanto, dunque, i nostri problemi possano influire su delle attività tutto sommato quotidiane. Nonostante, dunque, riesca comunque a lavarsi “a pezzi”, non riesce a fare delle vere e proprie docce a causa del malessere che al momento la attanaglia e che a volte la costringe a letto senza riuscire ad alzarsi. Infine, spiega anche di aver iniziato un percorso psicologico ma senza ottenere grandi benefici.