Con la morte della Regina Elisabetta il figlio Carlo è salito al trono. Nei prossimi giorni il nuovo sovrano si trasferirà a Buckingham Palace. Ma i cani…
Proprio come la defunta madre, anche Carlo ha deciso di avere a corte i propri cani. Se però Lillibeth, prediligeva e amava i suoi corgi, Carlo III insieme a Camilla hanno deciso di portare i loro Jack Russell adottati nel 2017 dall’Associazione Battersea Dogs and Cats Home. Due cani molto amati dalla coppia scelti dalla regina consorte.
Leggi anche: Avvistamento a sorpresa in Italia: mancavano da 8 anni | Foto
E proprio Camilla, durante un’intervista, dichiarò l’amore per Beth e Blubell sottolineando come con loro si può avere una conversazione. Ma non solo perché “puoi essere arrabbiato, triste, e loro restano lì con te a guardarti e a scodinzolare“. A incrociare lo sguardo nel canile di Battersea per prima fu proprio Beth che fu abbandonata all’Associazione ed è così che la coppia ha deciso di adottarla e di cercare subito un amico da affiancarle. E così i volontari del Battersea Doge e Cats Home hanno trovato Bluebell.
Quest’ultimo come dichiarato da Camilla “I volontari hanno trovato Bluebell due o tre settimane dopo, vagava nei boschi, era senza pelo, coperta di parassiti e praticamente morta. Sono riusciti a farle recuperare le forze e a riportarla indietro. È molto dolce, forse un pochino nevrotica, va detto“. Ora per i due inizierà una nuova vita a corte dove tutti sono in attesa del loro ingresso previsto dopo la fine dei lavori di Buckingham Palace. Fino ad allora staranno a Clarence House.
Leggi anche: Perché al cane piace molto riportare indietro la pallina
Intanto nelle ultime ore è arrivata la conferma che i precedenti animali, ovvero i Corgi Muick e Sandy, sono tornati al Principe Andrea. Infatti la Regina Elisabetta pose come condizione per accettare il regalo dei due cuccioli: ovvero che i due animaletti sarebbero tornati, dopo la sua scomparsa, da chi gliele avesse regalati. Non è ancora stato svelato il futuro della Dorgi Candy e della Cocker Spaniel Lissy. Il primo potrebbe andare sempre ad Andrea e all’ex moglie Sarah Ferguson. La seconda, invece, rimarrà dal suo trainer Ian Openshaw. L’ultima parola però spetterà a Carlo che deciderà il futuro della cockerina.
La consapevolezza ambientale ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni, ridefinendo completamente il rapporto…
Nel mondo della skincare, gli attivi cosmetici sono protagonisti indiscussi. Si tratta di ingredienti fondamentali…
Nel mondo si assiste sempre di più ad una crescita di fenomeni meteo fuori dall'ordinario.…