Se il tuo frigo emette cattivi odori, la soluzione c’è ed è ad un passo da noi stessi. Vuoi sapere di cosa si tratta? Prendi nota immediatamente.
L’elettrodomestico che occupa un ruolo di assoluta importanza in cucina è chiaramente il frigorifero. E’ lui che ci consente infatti di poter trattenere e conservare la spesa al suo interno e provvedere così al bisogno giornaliero. E’ stata da subito una scoperta imponente e che ha dato una mano incredibile all’uomo, soprattutto nella vita di tutti i giorni.
Il frigorifero tuttavia raccoglie a sé tantissimi tipi diversi di cibi, ecco perché è giusto allora intervenire quando gli odori forti si mescolano e ne viene fuori all’olfatto qualcosa di sgradevolissimo. Cosa si può fare in questi casi? Ecco la soluzione low cost di cui avevamo assolutamente bisogno.
Ebbene sì, quante volte accade di aprire lo sportello e di lasciarsi sopraffare da olezzi sgradevoli e forti? Per prima cosa accertati che all’interno non vi siano alimenti andati a male e quindi è tutto fresco. Dopo aver constatato che in effetti cibi andati a male non ve ne sono, è il momento di passare allo step successivo.
Prendiamo un limone ed usiamolo per rendere il frigo un posto meno sgradevole. E’ possibile infatti grazie al potente agrume giallo fronteggiare tale problema una volta per tutte in maniera rapida, economica e low cost. Quello che occorre è davvero poco, non basta prendere solo il limone ma un altro potente alleato, anch’esso naturale: stiamo parlando dei chiodi garofano. La combo fra i due si rivela davvero micidiale.
Per prima cosa si consiglia di prendere un limone e tagliarlo in due parti uguali. Riporli su un piattino e prendere i chiodi di garofano; questi vanno infilzati uno per spicchio. La nostra soluzione è pronta.
A questo punto non resta che aprire il frigorifero e trovare un angolo da destinargli, un posto comodo che non costituisca chiaramente un intralcio al resto della spesa. Lasciate in modo che il limone insieme ai chiodi di garofano catturino gli odori. Cambiare ogni volta che il limone diventa secco.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…