Nella nota catena di supermercati un utile gioco per cani alla modica cifra di 3 euro soltanto. Da quando l’imperdibile offerta
Far divertire i nostri amici a quattro zampe non è sempre cosa facile. Alcune razze di cani, e in particolari i cuccioli, hanno spesso un carattere molto esuberante e hanno bisogno di scaricare le energie giocando durante la giornata. Ed è qui che ci viene in soccorso la nota catena europea di discount Lidl.
Leader nel settore della grande distribuzione organizzata, Lidl conta oltre 13.000 supermercati in tutto il mondo. È specializzato in alimentazione, bevande, articoli per l’igiene e prodotti per la casa. In più l’azienda offre diversi prodotti in offerta, dall’elettronica agli oggetti per animali, come in questo caso, per una durata di tempo limitata.
Lidl è una nota catena di supermercati, solita vendere prodotti a marchio proprio allo scopo di mantenere i prezzi il più basso possibile. Ciò è anche uno degli obiettivi dell’azienda, che si distingue proprio per la sua convenienza. Nonostante ciò, i prodotti Lidl si contraddistinguono per il loro ottimale rapporto qualità/prezzo. Il motivo del successo di Lidl infatti, è da ricercare nel suo vasto catalogo, con un assortimento di prodotti in grado di soddisfare diverse esigenze. In più, grazie alle periodiche offerte su diverse tipologie di prodotti, si rende accessibile a diverse tipologie di consumatori.
Leggi anche: Avvistato grosso ragno con la coda stile Alien? E’ un fake
Leggi anche: Avvistamento a sorpresa in Italia: mancavano da 8 anni
Ma veniamo all’articolo per cani in offerta: si tratta di uno di quei giochi da riporto ideale per far divertire il proprio cane. Il prezzo è molto appetibile: solamente 2,99 euro. Si tratta di un prodotto garantito per 3 anni, disponibile in diversi colori, prodotto da Zoofari. L’offerta dedicata ai nostri amici canini parte da lunedì 19 settembre e riguarda diversi prodotti oltre il gioco sopracitato. Un’occasione sicuramente da non perdere per far felice il proprio cane senza dover spendere una cifra esorbitante. Assicurandosi, tuttavia, allo stesso tempo, un prodotto di qualità. Non resta che andare a fare un giro alla Lidl prima che l’offerta scada!
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…