Un video, pubblicato qualche mese fa su Instagram, inquadra un orso che si avvicina ad una supercar dal valore di circa 300mila euro: l’esito inaspettato.
Gli orsi sono sicuramente tra gli animali più amati presenti al mondo, soprattutto dai bambini. Basti pensare ai peluche che rappresentano immagini di orsetti, entrati a far parte dell’immaginario collettivo.
Dal lancio di internet e dei social network sono centinaia di migliaia i video che immortalano plantigradi in situazioni esilaranti, ma anche pericolose per l’uomo. Considerata la presenza di alcuni centri abitati vicino agli habitat naturali degli orsi non è difficile ritrovarli vicino le case. Non è il caso di un video pubblicato qualche mese fa su Instagram.
Molti appassionati del regno animale hanno quasi di certo un debole per gli orsi, mammiferi molto diffusi e di cui esistono ben otto specie, alcune delle quali a rischio estinzione come quello bruno, quello polare ed il panda.
Il loro aspetto ed il loro comportamento li ha resi protagonisti di migliaia di video che sono finiti sul web scatenando le risate e la curiosità degli utenti. Circa due anni fa, nel novembre del 2021, su Instagram è apparso un divertente filmato che ritrae un orso domestico avvicinarsi ad una supercar per entrare all’interno dell’abitacolo. Un tentativo finito inaspettatamente: il plantigrado ha divelto la portiera della vettura sportiva. Nonostante il danno all’auto, una Lamborghini Huracán Performante (dal valore di quasi 300mila euro), il padrone, divertito, gli ha regalato un frutto continuando a giocare con lui tra le risate anche degli altri presenti che hanno assistito alla scena.
A pubblicare il video, sul proprio profilo Instagram, è stato del multimilionario arabo Humaid Abdulla Albuqaish, noto per la sua passione per gli animali esotici. Sul suo profilo, difatti, sono presenti tantissimi video che ritraggono le tantissime specie presenti nel suo giardino: tigri, leoni, serpenti, scimmie, lupi e iene.
Questa sorta di zoo nel giardino del multimilionario è da tempo al centro di diverse proteste da parte animalisti.
Un'alimentazione equilibrata è fondamentale per raggiungere uno stato di benessere generale, psicologico e fisico. Ma…
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…