La moglie di Ozzy Osbourne ha vuotato il sacco su alcune abitudini particolari della leggenda della musica: scopriamo cosa è solito fare mentre dorme. Tieniti pronto, è un qualcosa di molto spiacevole.
Quando si parla di icone della musica di certo non si può non citare Ozzy Osbourne. Divo dell’hard rock e del metal più pesante, non solo è stato il frontman dei “Black Sabbath”, ma si è distinto anche con il suo percorso da solista. Ozzy è conosciuto per essere una leggenda della musica: ma a far parlare negli anni è anche il suo personaggio controverso, molto particolare, che sembra essere uscito da un film di Tim Burton.
Nel tempo lo abbiamo visto sfoggiare look uno più gotico dell’altro e non ha mai smesso di farsi notare con il suo carisma senza fine nonché con le sue scelte di vita sempre un po’ sopra le righe. Indimenticabili i siparietti da lui creati durante il reality show dedicato alla sua famiglia: molti ricorderanno gli episodi pittoreschi di “The Osborune”, show targato Mtv, in cui sono narrate le avventure di Ozzy, di sua moglie Sharon e dei figli Kelly e Jack. Il tutto accompagnato da un lusso senza freni nonché dai ricordi del passato del musicista, tra gloria e problematiche legate alla droga. E proprio in merito alla sfera intima del musicista viene a galla un retroscena clamoroso, legato a sue abitudini sui generis.
Ozzy Osbourne, da leggenda musicale a personaggio controverso: le sue stranezze
Pseudonimo di John Michael Osbourne, Ozzy è nato nel 1943 nella conta inglese, a Birmingham. Da sempre il rock è nel suo dna: in gioventù forma i “Black Sabbath” con cui sforna hit intramontabili, scrivendo la storia della musica e arrivando a essere considerato il padrino dell’harvey metal.
Con il grande successo, l’artista cade in preda della droga e dell’alcool: per 40 anni resta incastrato nel tunnel delle dipendenze, rischiando più e più volte di andare oltre il velo.
Negli anni Sessanta con la morte del padre e la carriera un po’ arenata, finisce in uno stato di depressione, decidendo di lasciare lo storico gruppo. Di seguito torna sui suoi passi e riprende l’attività con i suoi colleghi, incidendo il criticato album “Never Say Die!”. Ma poi i suoi comportamenti eccessivi sul palco fanno sì che venga espulso dalla band.
Purtroppo negli anni successivi una psicosi maniaco-depressiva gli impedisce di portare avanti la sua carriera musicale. Ma poi grazie alla moglie Sharon riesce a ritrovare la retta via, iniziando il suo percorso da solita. Nel tempo sforna hit di successo per poi debuttare su Mtv con lo show dedicato alla sua famiglia, dove mostra da vicino il suo carattere molto particolare.
Ozzy Osbourne: le spiacevoli abitudini mentre dorme confessate dalla moglie
È grazie alla moglie Sharon, figlia del manager dei Black Sabbath, che Ozzy è riuscito a superare i periodi più bui della sua vita. I due sono sposati dal 1982 e sono innamoratissimi.
Genitori di due figli, hanno condiviso buona parte della vita e oggi stanno invecchiando insieme. Ed è proprio Sharon ad aver vuotato il sacco su alcune particolari abitudini del marito. Ognuno ha le sue stranezze (scopri qui una davvero assurda di Brad Pitt), ma queste del cantante sono davvero poco piacevoli, soprattutto per la sua consorte. Il padrino dell’heavy metal mentre dorme è solito russare molto e non solo. Emette anche rumori imbarazzanti dettati dalla flatulenza.