[galleria id=”539″]E’ rimbalzata rapidamente agli occhi di tutti, con una campagna pubblicitaria nazionale, la nuova trovata della società Beghelli. Leader italiana di impianti domestici e dispositivi per la sicurezza della persona, Beghelli promuove “Il Tetto d’Oro” ovvero il fotovoltaico a costo zero.
Le parole d’ordine sono “efficienza” e “risparmio”. Il nuovo prodotto sbarcato sul mercato dell’energia solare, punta all’innovazione tecnologica e ai consumi azzerati: infatti, oltre al risparmio energetico che ogni pannello solare comporta, Beghelli sfrutta gli incentivi per i pannelli solari erogati da Conto Energia.
Luca Beghelli, Direttore Marketing del Gruppo Beghelli, sottolinea che “Il Tetto d’oro Beghelli porta a casa del consumatore finale energia solare ‘a costo zero’ attraverso formule di finanziamento agevolato. Inoltre, l’energia elettrica generata dall’impianto fotovoltaico permette nella maggior parte dei casi di azzerare la bolletta di casa, mentre gli incentivi statali pagano il costo dell’impianto coprendo le rate del finanziamento”.
Per avere maggiori informazioni su come installare i pannelli fotovoltaici a casa vostra, e come gestire le pratiche burocratiche di attivazione/progettazione/manutenzione degli impianti fotovoltaici ed ottenere i contributi, sono attivi i Beghelli Point. Ci penserà la stessa società madre a facilitarvi il lavoro! Ricordiamo che gli ecoincentivi statali per i pannelli solari sono attivi ma in fase di esaurimento (e molto probabilmente nel 2011 verranno ridotti), percui …affrettatevi!
Immagini tratte da:
adnkronos.com
le1000gru.org
greenme.it
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…
E' scattato l'allarme nei confronti delle spezie più gettonate nella preparazione di dolci e piatti…