Vi capita spesso di essere fuori casa e, nel momento del bisogno, vi accorgete di aver praticamente esaurito la carica del vostro iPhone? Ora l’autonomia della batteria non sarà più un problema. Ma solo se corredato allo smartphone della Apple avete il case Surge di Novothink, l’innovativo pannello solare studiato e progettato appositamente per l’iPhone. Si tratta di una sorta di custodia (case) con integrato un piccolo modulo fotovoltaico in grado di ricaricare, mentre voi siete affaccendati a fare tutt’altro, il vostro iPhone. Risultato: cellulare sempre carico e disponibile all’uso.
Come potete vedere dall’immagine principale, il case Surge di Novothink è una custodia elegante dal punto di vista del design, ma allo stesso tempo funzionale per quel che riguarda l’ergonomia. Senza parlare della tecnologia innovativa! Il case Surge, prodotto dall’azienda Novothink e certificato dalla casa madre dell’iPhone (Apple), contiene una batteria surrogata che si ricarica tramite l’energia solare e che, per mezzo di collegamento, permette anche alla batteria del cellulare di ricaricarsi. Inoltre, con l’App chiamata “Solar Planner“, avrete sempre sott’occhio lo stato di ricarica e l’autonomia residua.
Il case Surge è stato progettato in modo da non ostacolare sia l’utilizzo del touch screen che degli speaker laterali, oltre che la fotocamera posta sul retro. La batteria agli ioni di litio in polimero della case Surge è utilizzabile sia per il modello iPhone 3G che per il 3GS. Disponibile in varie colorazioni, il suo costo è di 79,95 dollari (poco meno di 60 euro) ed è acquistabile direttamente dal sito www.solararcadia.com.
Immagine tratta da:
blog.iplease.com.au
All'interno di un contesto che ricerca il green in misura sempre maggiore, cresce la richiesta…
Scopri come un semplice gesto di pochi minuti, come spostare i mobili dai termosifoni, può…
Quale tipologia di plastica può andare nel microonde? Controlla il simbolo e scopri tutto quello…