Come già vi avevamo anticipato, il SolarExpo 2010 che si è svolto a Verona è stato ricco di novità. Tra le quali segnaliamo i nuovi moduli fotovoltaici Samsung, distribuiti da Enerpoint (l’azienda italiana leader nella distribuzione di moduli e inverter per applicazioni su impianti ad energia solare). in questo modo, Enerpoint diventa anche il principale distributore a livello europeo di moduli al silicio monocristallino della multinazionale Samsung. Siamo sicuri che di questi moduli fotovoltaici Samsung sentiremo ben presto parlare anche sul mercato.
Come presentato al SolarExpo 2010 di Verona, Samsung si è lanciata di fresco in questo business legato all’energia solare. Ma Samsung non è di certo estranea all’innovazione: sono 30 anni che opera ricerche e sviluppi di nuove tecnologie per semiconduttori ed LCD. Di certo, saprà affrontare a viso aperto (e siamo sicuri, vincendo) anche questa nuova sfida.
Paolo Rocco Viscontini, Presidente e CEO di Enerpoint, ha voluto commentare così l’ascesa dei moduli solari Samsung: “Enerpoint ha l’onore di presentare Samsung per la prima volta in Europa. In questo modo il portafoglio prodotti di Enerpoint si arricchisce di un ulteriore modulo di elevata qualità che ha tutte le caratteristiche necessarie per ottenere grandi risultati sul mercato. Questa nuova partnership testimonia ancora una volta il livello raggiunto da Enerpoint all’interno del mercato fotovoltaico internazionale“. Auguriamo un “in bocca al lupo” per questo nuovo ed ambizioso progetto!
Prediligere la frutta a colazione non è una brutta abitudine alimentare. Ma perché è meglio…
In un video diventato virale, si vede un pescatore che armato solo di canna e…
Nuova allerta per i padroni di cani e gatti: il rischio di aviaria è alto.…