Un video esilarante quello pubblicato sul web che vede come protagonista un papero molto arrabbiato: cosa è successo e cosa ha fatto l’esemplare.
Un papero è molto arrabbiato e non ha paura di mostrarlo, quello che fa ha divertito gli utenti, ma non la pensa così la ragazza che si era avvicinata all’esemplare. Scopriamo cosa ha fatto questo dolcissimo animale.
Amiamo raccontarvi storie di questo tipo e il video in questione oggi vi strapperà una risata, il motivo? Semplice, perché quello che ha fatto un papero, nel cortile di un’abitazione, non se lo aspettava di certo nessuno.
Una donna e il suo papero vivono in una casa di campagna, a fare da cornice la natura. La casa è immersa dal verde, una zona tranquilla, insomma il sogni di tutti. All’improvviso, però, delle urla della stessa donna squarciano il silenzio, scopriamo perché.
La padrona, infatti, si è avvicinata all’animale, quasi con certezza stringe fra le mani il suo cellulare, forse l’obiettivo era quello di scattare una foto, ma all’improvviso qualcosa non va come previsto. La giovane si avvicina e immortala con il suo cellullare l’animale che si trova su una ringhiera, ma dopo poco torna indietro, così l’animale si è alzato in volo e ha cominciato ad inseguirla. Il papero, forse non voleva farsi fotografare, la donna comincia a correre verso casa, ma il papero non “la molla” e continua a seguirla velocemente.
Ad un certo punto non si sente più nulla, la ragazza quasi con sicurezza si è chiusa dentro per scappare dal simpaticissimo animale. Nessuno si è fatto male, la donna sta bene e l’esemplare è tornato di nuovo al punto di partenza.
Una storia che ha fatto, in tempi rapidi, il giro del web come quella dell’incontro tra un cane ed un bimbo. Sappiamo bene che non si tratta di animali pericolosi, probabilmente l’animale voleva semplicemente giocare con la ragazza e per questo motivo ha cominciato a seguirla. La ragazza presumibilmente si è così tanto spaventata perché non si aspettava tale comportamento. Il papero ha comunque conquistato tutti. Insomma, la prossima volta la ragazza dovrà chiedere il consenso prima di fotografare l’animale se non vuole spaventarsi di nuovo.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…