Avete mai visto qualcosa del genere? Probabilmente no! Si tratta di una condizione molto rara e poco conosciuta, ecco di cosa stiamo parlando.
Nel mondo si sa, sono molti quelli che hanno una particolarità fisica, a volte si va dal colore degli occhi diversi, ad avere sei dita, ma c’è anche chi ha una colorazione del sangue non comune. Quello che vi racconteremo oggi è una particolarità assai strana e molto rara e per certi versi anche bizzarra.
Ovviamente non sempre diversità fisica fa rima con problemi, la si può avere, ma non si rivela pericolosa per la nostra salute e, quindi si può condurre una vita normalissima. Proprio come il ragazzo protagonista della storia che stiamo per raccontarvi.
Una particolarità può farti diventare famoso? La risposta è si, come nel caso di questo ragazzo. I suoi video sono molto popolari sul web, ma il motivo? Pensate un po’, proprio il suo pollice.
Non stiamo scherzando, si tratta di un uomo che riesce a dislocare il suo dito. La madre si è resa conto della grandezza del dito molto tempo fa, ma con il passare del tempo Jacob Pina, questo il suo nome, è riuscito a convivere con questa particolarità e diventare addirittura molto popolare sui social, “sfruttando” al massimo le sue potenzialità. Spesso e volentieri, infatti, pubblica i video sul suo profilo Tik Tok e l’unico protagonista è il suo “strano” pollice.
Nessun fotomontaggio, nei suoi social il ragazzo ama mettere a confronto il suo dito con altri oggetti. Jacob ha fatto di quel pollice insolito la sua forza suscitando molta curiosità fra gli utenti. Il ragazzo ha ribadito più volte di non provare nessun dolore o fastidio, quando mette in pratica questa “operazione”, ovviamente non tutti riescono ad allungare il pollice o meglio si tratta di un caso più unico che raro, quindi, la domanda sorge spontanea ha mai avuto particolari problemi nell’utilizzare la mano? La risposta è no! Infatti, riesce a condurre una vita normalissima e si diverte a mostrare sul suo profilo video che ritraggono il “bizzarro” pollice.
Il noto tiktoker ha fatto leva su un “problema” che ad altri avrebbe potuto creare non pochi disagi, ma ciò che incuriosisce e appassiona gli utenti è proprio il mondo in cui lo mostra senza nessun problema, anzi scherzandoci su e rispondendo alle domande o alle richieste dei suoi numerosissimi followers.
Ti piacerebbe mettere in casa un bonsai ma non hai il pollice verde? Una di…
Incredibile scoperta, anche l'Italia potrebbe prendere spunto da Berlino: guardate che fine fanno gli alberi…
Il WWF ha voluto lanciare dei preziosi consigli da mettere in atto in questo prossimo…