Negli ultimi giorni, un video è diventato virale sui social network: il filmato ha documentato un parto avvenuto all’interno di una vettura commuovendo tutti gli utenti.
Una storia veramente dolcissima arriva dal web, scopriamo cosa è successo. Quando si parla di nuovi arrivati è sempre un’emozione unica, ma quando questi arrivi sono inaspettati si tratta di momenti unici che difficilmente si dimenticano.
La nascita suscita sempre qualcosa in noi, un sentimento di gioia, gli occhi brillano e il cuore sorride, difficilmente si può restare indifferenti ad una situazione simile. In questo caso, però, l’emozione era triplicata e il motivo è semplice: tutto è avvenuto senza che nessuno lo sapesse o meglio non si aspettavano potesse avvenire in quel preciso istante.
Sono tantissimi i video che ogni giorno circolano sul web e che vedono gli animali come protagonisti indiscussi. Nel video di oggi, però, gli animali sono più di uno e nello specifico si tratta di gattini.
Riavvolgiamo il nastro e raccontiamo quanto avvenuto. Una donna si è ritrovata la macchina “invasa” da tanti bellissimi cuccioli e dalla loro madre. La signora non era, però, pronta ad assistere a quanto avvenuto, infatti, ha trovato i cuccioli appena nati sul sedile anteriore del veicolo. Sapeva che la gatta, una randagia, avrebbe dovuto metterli a mondo, ma non si aspettava di certo che l’avrebbe fatto in quel momento e soprattutto all’interno della sua Jeep.
Quando ha aperto la portiera, difatti, li ha trovati lì a godersi il caldo dei sedili del veicolo e protetti dall’affetto della madre che li aveva appena messi al mondo. Una scena documentata con un video girato con il suo smartphone e poi condivisa sui social network.
Il filmato è stato pubblicato dall’account TikTok @harryandthehippychick, gestito da Eva Fox, una signora che abita sull’isola caraibica di Puerto Rico e che non è riuscita a trattenere l’emozione per quel dolcissimo evento. Inutile quasi sottolinearlo, le immagini hanno riscosso un successo incredibile. In pochi giorni, difatti, ha raccolto 3,2 milioni di like ed oltre 20 milioni di visualizzazioni. Migliaia anche i commenti da parte degli utenti rimasti commossi dalla tenerezza di un parto di una gatta che aveva scelto un’auto per mettere al mondo i suoi piccoli. I nuovi arrivati sono quattro e stanno tutti bene.
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…
Come comportarsi quando la roba di Fido necessita di essere lavata? Possiamo mettere in lavatrice…