Durante una passeggiata in bicicletta accade l’improbabile: è senza una zampa e mezza coda

Durante una passeggiata in bici accade l’improbabile: il video dello sconvolgente incontro tra un biker e un alligatore ha calamitato le attenzioni di migliaia di utenti

video alligatori
L’alligatore mentre attraversa la strada (YouTube) – ecoo.it

Come reagireste se, nel corso del vostro consueto giro mattutino in sella ad una bici, trovaste la strada sbarrata a causa di un immenso alligatore intento ad attraversare? Di certo, nessuno vorrebbe mai dover affrontare una simile situazione. È pur vero che, considerata la lentezza con cui si muovono questi enormi rettili, non avreste problemi a darvi alla fuga in men che non si dica.

Il biker in questione – proveniente da Lakeland (Florida) -, tuttavia, non ha minimamente considerato la possibilità di fare marcia indietro. All’opposto, egli ha atteso pazientemente che l’esemplare attraversasse la strada, facendosi da parte così da non spaventarlo. Proprio questo gesto, in realtà, gli ha permesso di accorgersi di un particolare (a dir poco clamoroso) che non aveva avuto modo di notare a primo impatto. Un particolare che ha fatto guadagnare all’alligatore un video divenuto rapidamente virale su YouTube.

Incontra un alligatore durante un giro in bici: l’esemplare ha delle caratteristiche sconvolgenti

Dopo le sconvolgenti immagini arrivate negli scorsi giorni dall’Alabama – nelle quali si vede un coccodrillo intento a nuotare nel mare, assieme ai bagnanti -, il recentissimo video pubblicato da un utente di Lakeland, in Florida, promette di riscuotere il medesimo successo. Il biker, che come ogni mattina stava effettuando il suo consueto giro in bici in una strada di campagna, ha trovato il percorso sbarrato proprio a causa del passaggio di un alligatore.

coccodrillo senza zampa
La coda mozzata (YouTube) – ecoo.it

Sono rapidamente indietreggiato di 20 passi ed ho atteso che tornasse a mostrarsi e che si crogiolasse al sole” ha rivelato l’utente in questione, che non poteva certamente esimersi dal filmare lo stravagante, inaspettato incontro. Nel momento in cui l’alligatore si è lasciato ammirare nella sua interezza, tuttavia, il biker ha scoperto qualcosa che, a primo impatto, non aveva avuto modo di notare.

Non avevo capito che gli mancasse una zampa e, sorprendentemente, anche metà della coda” prosegue il racconto dell’utente, soffermatosi per quasi un minuto ad immortalare l’animale che, dopo essersi beatamente disteso nel bel mezzo della strada, non ne voleva proprio sapere di spostarsi.

È senza una zampa e mezza coda: il VIDEO del gigantesco alligatore

Come si evince dal filmato, l’animale, prima ancora di sbucare tra i fili d’erba, si sincera del fatto che il suo osservatore abbia lasciato libero il passaggio. Una volta constatato il tutto, l’alligatore avanza con la sua andatura zoppicante per andarsi a posizionare in mezzo alla strada, ristorato dai raggi del sole mattutino. La sua coda parzialmente mozzata e la zampa mancante, che il biker non ha esitato ad inquadrare, non avrebbero potuto non attirare le attenzioni dell’intero web.

Gestione cookie