Anche se sei vegano non devi rinunciare alla pasta al forno: la ricetta imperdibile per accontentare anche i palati più esigenti!
Chi è vegano non solo non mangia carne, ma anche tutti quei prodotti che vengono realizzati con alimenti provenienti da animali come latte, uova o miele. Quindi, chi è vegano ha molte difficoltà a trovare alimenti adatti in locali e ristoranti, a meno che non vada in posti specializzati in cucina vegana. È da quando sono nati i pranzi e le cene con amici e parenti che ci sono spesso problemi con il menu da preparare, e non solo per chi vive in modo etico non mangiando animali e derivati. Ci sono moltissime persone allergiche ad alcuni alimenti, altre che sono intolleranti, celiaci e così via. C’è dunque una varietà incredibile di tipi di persone e diventa davvero arduo riuscire ad accontentare tutti.
Per fortuna, ci sono moltissime ricette che possono venirti in aiuto, per questo oggi abbiamo pensato di parlarti di una pasta al forno vegana sfiziosa e super saporita, che non ha proprio nulla da invidiare alla classica. Per prima cosa, vediamo insieme quali sono gli ingredienti che ti servono per realizzare questo buonissimo primo piatto (le dosi sono per quattro porzioni):
Così saporita quanto la versione classica, la pasta al forno vegana è un capolavoro di gusto, perfetta per accontentare tutti, grandi e piccoli, vegani e non. Ti basteranno pochissime mosse per portare in tavola questa golosità, il procedimento è veramente molto semplice. Scopriamo insieme quali sono i passaggi che devi seguire:
La pasta al forno vegana è pronta per essere gustata, impiatta e servi ancora calda e super fumante, vedrai che andrà a ruba e qualcuno vorrà anche il bis.
Buon appetito!
Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…
Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…
Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…