Il 9 marzo è ripartita la nuova stagione 2023 di “Pechino Express – La via delle Indie” in onda dalle 21.15 su Sky Uno. Vediamo i luoghi toccati dia viaggiatori in cammino.
Nuova stagione di Pechino Express che quest’anno si svolge in India per la prima volta con tante novità che già stiamo vedendo in onda visto che il programma d’avventura è iniziato il 9 marzo scorso (anche se le puntate sono state registrate diversi mesi fa). Una delle novità assolute è la presenza fissa nello show di Enzo Miccio accanto a Costantino Della Gherardesca. Il wedding planner l’anno scorso aveva sostituito il conduttore dopo un infortunio alla caviglia, al pubblico però la presenza dell’ex concorrente era piaciuta così tanto che la produzione ha deciso di inserirlo in pianta stabile. Simpatici, autoironici, empatici, simbiotici. L’accoppiata piace e anche lo share ne sta beneficiano in modo molto proficuo.
Il passaggio dalla Rai a Sky due anni fa ha abbassato di molto le visualizzazioni del programma così si è pensato bene quest’anno di puntare sulla partecipazione di assist molto amati che potessero far risalire le visualizzazioni generali. E sembra che la scelta della produzione anche stavolta abbia fatto doppiamente centro. Ecco i concorrenti in gara:
Niente Cina quest’anno per Pechino Express che ha girato le sue 10 puntate tra Mumbai, l’India, il Borneo Malese fino ad arrivare alla Cambogia. Oltre 8mila chilometri registrati in 37 giorni totali. Ma quindi le tappe di gara quali saranno? La prima tappa di gara è a Mumbai, la frenetica città indiana conosciuta anche come meta centrale dei film di Bollywood. I concorrenti poi si sono sposarti nella spettacolare Kerala, proseguendo verso il Borneo Malese, poi in Cambogia, a Phnom Penh sul Mekong, fino ad Angkor.
Scopri come un semplice gesto di pochi minuti, come spostare i mobili dai termosifoni, può…
Quale tipologia di plastica può andare nel microonde? Controlla il simbolo e scopri tutto quello…
I Cantieri della transizione ecologica lanciati da Legambiente fanno tappa in Piemonte: scopriamo di cosa…