Perde+il+suo+fedele+amico+in+un+tragico+incidente%3A+il+VIDEO+ti+far%C3%A0+commuovere
ecoo
/articolo/perde-fedele-amico-tragico-incidente-video-commuovere/133874/amp/

Perde il suo fedele amico in un tragico incidente: il VIDEO ti farà commuovere

Pubblicato da

Perde l’amico a quattro zampe, ma una sorpresa gli cambierà la vita: scopriamo di cosa si tratta e vediamo le immagini. 

Cane morto tragico incidente nuovo regalo
Il cane ricevuto in regalo dall’uomo (screenshot TikTok – imc_tvv) – Ecoo.it

Un video commovente quello che in queste ore sta facendo il giro del web. Da giorni, il filmato pubblicato su TikTok sta emozionando tantissimi utenti. In pochi secondi, un uomo è riuscito a strappare un sorriso a centinaia di utenti. Cosa è successo?

Scopriamo cosa raccontano le immagini che sono state pubblicate, per farlo, però, bisogna fare un passo indietro e descrivere cosa era avvenuto qualche tempo prima. La vita delle volte ci sorprende, lasciando dentro di noi dei vuoti incolmabili, ma una sorpresa può cambiarci l’esistenza, come accaduto al protagonista del filmato.

La perdita improvvisa del suo cane

Un uomo aveva perso il suo amico a quattro zampe in seguito ad un incidente stradale. I giorni a seguire sono stati terribili ed il padrone non riusciva a darsi pace. Il tempo passava e niente gli avrebbe riportato indietro il suo cane. I membri della sua famiglia non riuscivano più a vederlo in questo stato.

L’uomo con in braccio il cane (screenshot TikTok – imc_tvv) – Ecoo.it

Così hanno deciso di fare qualcosa per lui. Tutti d’accordo hanno deciso di organizzare una sorpresa all’uomo, ma di cosa si tratta? Semplice, hanno scelto di adottare un cane. L’intenzione non era quella di sostituire quello precedente, perso in circostanze tragiche, ma di sollevare un po’ il familiare da quel dolore che lo affliggeva da settimane.

Il protagonista di questa storia non se lo aspettava e l’arrivo del cane in famiglia è stato ripreso da un cellulare. Si tratta di immagini dolcissime e commoventi, l’uomo era seduto, quando all’improvviso sua figlia lo ha raggiunto e fra le braccia stringeva un dolcissimo cucciolo. Nulla riusciva a trattenere le sue lacrime e il protagonista non ha esitato e lo ha preso fra le sue mani, da lì secondi interminabili di dolcezza.

La vita di entrambi è cambiata

Zampa e mano (Foto da Canva) – Ecoo.it

L’uomo ha cominciato ad accarezzarlo e a stringerlo, non riusciva a trattenere l’emozione. Il video ha fatto immediatamente il giro del web. Questa storia ci insegna molto di quelli che sono i rapporti indissolubili che si creano fra uomini e animali, come quella di Andrew a cui avevano rubato l’auto con all’interno la sua cagnolina.

Da questo momento, l’amico a quattro zampe potrà vivere con lui e siamo sicuri che sarà in grado di colmare la grande perdita. Tutto questo avverrà col tempo, ma l’animale potrà stargli vicino ogni volta che la mancanza si farà sentire e, nel frattempo, il cane potrà vivere circondato dall’amore della famiglia.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Giardinaggio

Nessuno conosce l’Aptenia, eppure è una pianta che tutti potrebbero far crescere

L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…

10 ore fa
  • Animali

A rischio queste specie marine nell’Adriatico: la notizia che nessuno voleva sentire

Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…

1 giorno fa
  • News Green

Bomba nucleare USA dispersa in Groenlandia: un mistero mai risolto

21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…

1 giorno fa