Un test davvero complesso che solo in pochi riescono a risolvere. La concentrazione è tutto e saper cogliere anche i minimi dettagli fondamentale. I colori non sono dalla parte di chi cercherà di trovare i 5 animali nascosti. Lo sfondo è ricco di dettagli e zebre, leoni e elefanti in primo piano possono distrarre l’attenzione.
Un’impresa non facile che però potrà essere portata a termie se ci si ritaglia un breve momento per tentare di scovare la soluzione. Dato che senza un tempo prestabilito non sarebbe anche divertente, ci saranno a disposizione solo 10 secondi. Difficile non significa impossibile.
Un’immagine che nasconde 5 animali per i quali la Savana non è il loro habitat naturale. Tra le zebre, i leoni e gli elefanti, 5 intrusi cercano di mimetizzarsi con il resto. Lo sfondo con i colori e i dettagli non rende affatto semplice riuscire nell’intento.
Le varie grandezze potrebbero confondere, ma non bisogna distrarsi. La concentrazione è fondamentale e ogni minimo particolare potrebbe far saltare all’occhio ciò che si sta cercando. A disposizione 10 secondi. Se allo scadere del tempo la soluzione non è ancora chiara o non del tutto, si può in tutta calma tentare ancora.
Leggi anche: Scegli un animale, rivelerà la tua personalità | Test Psicologico
Se nonostante l’ansia del timer che non è più così opprimente, i 5 animali non si sono ancora del tutto palesati un piccolo indizio potrebbe essere utile: gli animali nascosti sono conigli. Potrebbe non sembrare molto, ma sapendo adesso le loro fattezze forse sarà più semplice individuarli. Se proprio ce ne è qualcuno che manca all’appello, di seguito la soluzione.
I 5 animali nascosti sono dei coniglietti che erano esattamente alla destra della zampa di un elefante, tra le zampe di un leone, tra quelle di una zebra, uno su l’albero e uno si camuffava sullo sfondo. Non era per nulla facile, soprattutto nei soli 10 secondi a disposizione.
Leggi anche: Riesci a trovare le 5 differenze in soli 5 secondi? | Test
Se avete trovato la soluzione complimenti, nel caso contrario non bisogna disperare, con allenamento e concentrazione la prossima volta sembrerà molto più semplice e si riuscirà a scovare la soluzione in minor tempo.
Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.
Dal Giappone arriva una novità che possiamo ben definire come rivoluzionaria. E' il futuro del…
Vi siete mai chiesti cosa potrebbe succede se sul nostro pianeta tutti gli animali diventassero…
Il drammatico declino della biodiversità al Lago Trasimeno in uno studio di Franco Pedrotti: in…