Con pochissimi passaggi e pochi strumenti, si può realizzare un profumatore per ambienti fai da te molto efficace: tutto l’occorrente ed i passaggi.
Rientrare in casa ed essere improvvisamente avvolti da un buonissimo odore è il sogno di tutti. Nel corso del tempo, dunque, cerchiamo consigli sul web, acquistiamo prodotti costosissimi, ma la maggior parte delle volte il risultato ottenuto non è quello sperato ed immaginato (dopo aver letto gli ingredienti sulle etichette dei profumatori).
In tal senso, è bene sottolineare che mantenere gli ambienti puliti è il primo passo fondamentale. Non pulire con frequenza alla lunga ci porterà ad avere una casa disordinata e sporca. In commercio esistono moltissimi profumatori per ambienti e alzi la mano chi non ne ha acquistato almeno uno nella vita, ma non tutti sembrano essere mai abbastanza. È possibile, però, prepararne uno in casa con alcuni ingredienti.
Riuscire ad avere una casa profumata è possibile e non necessariamente servono prodotti chimici o alcuni profumatori in commercio. Si potrà, difatti, realizzare un profumatore per ambiente fai da te con pochissimi passaggi e pochi strumenti.
A spiegarci come fare la nota pagina Instagram creativodiy. Questo metodo è infallibile e i passaggi da seguire sono pochissimi, dunque, prendiamoci cinque minuti e cominciamo. Iniziamo recuperando un barattolo di vetro, una spugna per lavare le stoviglie, dell’ammorbidente e del sale grosso. In prima battuta bisognerà pulire il barattolo e collocare sul fondo la spugnetta.
Successivamente si dovrà riempire il contenitore con il sale grosso non dobbiamo essere assolutamente parsimoniosi, il barattolo dovrà essere colmo. Infine, dobbiamo solo aggiungere un bicchiere di ammorbidente.
Terminati tutti i procedimenti descritti, basterà collocare il nostro barattolo di vetro su una mensola o un mobile proprio come avremmo fatto con un normalissimo profumatore per ambiente. Per renderlo un vero e proprio elemento di arredo o da utilizzare come idea regalo originale, possiamo colorare il nostro vasetto o utilizzare dei nastrini da legare sulla filettatura.
Un metodo semplice e veloce, ma efficace per profumare gli ambienti della nostra abitazione senza spendere cifre eccessive.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…