Le puntura di vespe, per molti, rappresentano una vera e propria fobia: dopo quanto accaduto ad Anna Tatangelo, occorre prestare attenzione.
Star amatissima dal pubblico, Anna Tatangelo – dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio – sta vivendo una nuova vita, ma senza dubbio alcuno non trascura assolutamente gli impegni professionali. In particolare, la cantante si sta esibendo dal vivo in molte località, anche turistiche, dello Stivale. Dal 16 al 31 agosto, infatti, l’artista sarà impegnata in alcuni live tra Puglia, Campania, Basilicata, Sicilia e Sardegna.
Dunque, il Sud Italia le potrà manifestare tutto il suo affetto, ma nel frattempo, proprio nelle scorse ore, la cantante è rimasta coinvolta in un piccolo incidente, durante la sua esibizione sul palco di Giulianova, sul litorale teramano: Anna Tatangelo era in Piazza del Mare quando ha dovuto fermare il concerto e chiedere l’intervento dei sanitari. Non subito a tutti è stato chiaro cosa le fosse successo.
Stando a quanto ricostruito, la cantante è stata punta da una vespa sul palco e ha dovuto fermare tutto: soccorsa da un paio di medici presenti e dai volontari della Croce Rossa, è stata medicata rapidamente sul posto, ma il dolore per la puntura è stato forte e così l’artista ha concluso il suo live con un ultimo brano. Il video di Anna Tatangelo che ferma l’esibizione è nel frattempo diventato virale, così come le sue Stories dopo l’accaduto.
Purtroppo, gli attacchi di vespe – così come quelli di api – sono una cosa seria e possono fare male, la preoccupazione iniziale e il momento di panico vissuti da Anna Tatangelo, dunque, ci appaiono giustificati. Alcuni recenti episodi hanno anche avuto conseguenze tragiche. Peraltro, proprio in queste ore, i media internazionali ci danno notizia di una tragedia di cui è rimasta vittima una famiglia californiana.
La famiglia ha subito una tragica perdita quando il loro amato cane, Kona, è morto dopo essere stato attaccato da uno sciame di api durante una giornata in piscina. Secondo la ricostruzione dei fatti, la proprietaria dell’animale, che si trovava a bordo piscina insieme al marito e ai figli, ha provato a salvare il suo cane, finendo essa stessa vittima delle api inferocite.
Sia lei, che uno dei figli, una bambina di 8 anni, sono state ricoverate in ospedale, anche se per fortuna senza gravi conseguenze. Per tale ragione, sembrano davvero fuori luogo molti commenti apparsi sulla bacheca di Anna Tatangelo, in cui si banalizza quanto accaduto e si sostiene che la sua reazione sia stata esagerata.
Il WWF ha voluto lanciare dei preziosi consigli da mettere in atto in questo prossimo…
Hai pianificato il menù di Natale e tra le varie pietanze compare l'anguilla? Ecco perché…
Cosa accomuna queste piante, se non la lettera Z? E' difficile conoscerle tutte: alcuni nomi…