Il baby monitor riprende qualcosa di insolito durante la notte, mentre un bimbo dorme, qualcosa striscia nel suo lettino.
Quando in casa c’è un bambino piccolo, le attenzioni non sono mai troppe. La casa è un ambiente pieno di insidie, e il pericolo, per bimbi di piccola età, è sempre in agguato. Per monitorare il proprio pargolo, ma anche per riposare in modo più comodo, tanti genitori si sono attrezzati con il baby monitor, un apparecchio di controllo decisamente utile. Il baby monitor riprende cosa accade nella stanza del piccolo e, se dotato di microfoni, riesce a che trasmettere i rumori.
Il baby monitor di questa famiglia americana, durante la notte, ha registrato una situazione particolare. Qualcosa si è intrufolato indisturbato in camera del bambino, salendo sul lettino. È accaduto nello Stato dell’Idaho, negli Stati Uniti, dove una famiglia è rimasta sorpresa, una volta osservate le immagini registrate dalla telecamera. Il sensore di movimento, posto accanto alla culla del bimbo, ha captato qualcosa, un movimento misterioso nel buio.
Qualcosa striscia nel lettino del bimbo: il baby monitor cattura le immagini
Ci descrive l’accaduto il canale YouTube Save a Life. Mentre la mamma Sonya era di turno in ospedale, ha ricevuto un messaggio sul telefonino, collegato al baby monitor. Il messaggio l’avvisa di un imminente pericolo, e così, la donna, presa dal panico, telefona a suo marito, nel cuore della notte. Il marito sta dormendo nella stanza accanto, e non si era accorto di nulla. Che sta accadendo di così pericoloso?
L’uomo, svegliato dalla chiamata della moglie, si precipita nella camera del figlio, e cosa trova nella culla? Una situazione esilarante. Si tratta di un piccolo gattino, intrufolatosi chissà da dove, probabilmente da una delle finestre aperte, era entrato nella culla e si era messo a dormire insieme al bambino. Il papà sorride e poi riguarda le registrazioni: il piccolo umano, dapprima aveva iniziato a giocare col micio, dopodiché, lo aveva abbracciato e si addormentato insieme a lui.
L’intruso nella culla del piccolo: cos’era
Davanti agli occhi, l’uomo osserva i due cuccioli, entrambi abbandonati tra le braccia di Morfeo. Tira un sospiro di sollievo, telefona a Sonya, tranquillizzandola, mandandole le immagini in questione. La donna, poche ore dopo, posterà le stesse sul suo canale TikTok, raggiungendo presto quasi 5 milioni di visualizzazioni.
Per fortuna, l’introduzione del micio non ha causato un trauma al bambino, anzi, il piccolo sembra aver apprezzato, trovando così un nuovo amico. Ben diversa, invece, la scena che abbiamo raccontato qualche giorno fa, quando un altro animale, molto più pericoloso di un gatto, si era insinuato sotto il letto di un ragazzino.
Certo è che i gattini fanno sempre tenerezza, sono buffi e spesso si cacciano nei guai, come il video che abbiamo mostrato sul gattino fulminato da una cavo dell’alta tensione. In quel caso, gli istanti di terrore sono stati infiniti, anche se poi si è concluso tutto per il meglio grazie alla squadra di soccorso. Il poveretto, però, se l’è vista davvero brutta e ha riportato diverse ferite e ustioni.