Un drone calato in una grotta mostra delle immagini che fanno tremare tutti: vediamo da vicino di cosa si tratta. La visione è davvero agghiacciante, tieniti pronto.
Ogni giorno vengono a galla scoperte particolari e di anno in anno si toccano con mano nuovi angoli sconosciuti, alcuni dei quali sono super affascinanti, altri invece sono davvero da brivido. Tra le nuove ricerche ne spicca una davvero incredibile: la sua protagonista è una grotta molto inquietante. La cosa particolare di questo luogo è quello che è stato trovato al suo interno.
Se non hai paura di nulla e non ti fai spaventare dalle storie più spettrali, il suo contenuto non ti impressionerà troppo. Se, invece, sei un po’ fifone, la storia di questa scoperta potrebbe farti prendere uno spavento. La cosa che devi sapere è c’entra la morte.
La scoperta da brivido è stata possibile grazie a un drone che si è infilato all’interno della grotta, apprendendo un qualcosa di davvero assurdo. Curioso di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme il contenuto di questa grotta agghiacciante.
Tra le tante scoperte incredibili e i retroscena più particolari che fanno il giro del web puntualmente (qui trovi una storia pazzesca), ne spunta uno che ha come protagonista un particolare drone: proprio grazie a lui è stato scovato qualcosa di veramente senza precedenti all’interno di una grotta.
Per scoprire maggiori dettagli su questo luogo così particolare, il drone è stato calato dall’alto, proprio per riprendere gli interni di questa scogliera spaventosa e davvero insolita.
La grotta di cui stiamo parlando è nota con il nome di scogliera della bare ed è situata in Cina, ad Anshun. Si tratto di un posto da brivido e al tempo stesso suggestivo, chiamato così proprio perché al suo interno ci sono letteralmente delle bare appese. In questa location è custodito un vero e proprio cimitero, venuto a crearsi per via di un’antichissima tradizione cinese.
La scogliera della bare sarebbe una location perfetta per girare un film horror: qui sono racchiuse tombe su tombe. Se ci può sembrare una cosa davvero assurda, per gli abitanti della zona è la normalità visto che si tratta di un risultato frutto di un’abitudine diffusasi per rispettare la tradizione. Grazie a un temerario drone, che si è fatto un bel viaggio al suo interno, si è potuto scoprine maggiori dettagli: al suo interno ci sono ben 500 bare ben in vista.
Queste non sepolte nel terreno, ma ammassate l’una sull’altra da decenni, tanto che ormai stanno marcendo.
Secondo alcune teorie questa usanza si è diffusa allo scopo di rendere le anime dei defunti più vicine al cielo. Ma sembra che in realtà il motivo per cui si è creato questo cimitero sopra la terra sia da ricercare nel fatto che molti si spostavano dalle valli alle regioni montuose per via della guerre ed erano soliti conservare i morti nelle bare nascoste nella scogliera, per non dover aspettare di seppellirli una volta tornati a valle.
Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…
Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…
Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…