“Che cosa disgustosa”, un bagno è completamente infestato da qualcosa di terrificante sbucata all’improvviso. Di cosa si tratta.
Una scena a dir poco spaventosa, con un manico di scopa qualcuno cerca di smuovere la coppetta dello scarico della doccia, all’improvviso si apre e quel che esce lascia il web senza parole. Abbiamo avuto modo di vedere come animali terrificanti fossero soliti uscire dallo scarico del wc, ma per quanto riguarda la doccia, non avevamo trattato ancora nulla fino a questo momento. Talvolta la vita gioca proprio brutti scherzi e questo è davvero pessimo vista l’entità scioccante.
Una doccia pulita e profumata è il sogno di tutti, potersi lavare in un ambiente confortevole è un meritato momento di relax dopo una giornata stressante e sfiancante. Nel video riportato in basso, il protagonista della vicenda sente strani rumori provenire dallo scarico della doccia e fugge perché inseguito da qualcosa rischiando oltretutto di mettere a repentaglio la sua incolumità. Prima di capire di cosa si tratta è bene considerare un aspetto troppo spesso sottovalutato nelle pulizie domestiche, gli scarichi, che devono essere puliti in ugual modo a tutto il resto dell’abitazione.
La pulizia della doccia potrebbe essere alquanto difficoltoso, specie per quanto riguarda i vetri del box, ma con i nostri consigli, calcare e macchie non saranno più un problema. Oggi inoltre vedremo come pulire in modo ottimale ed economico gli scarichi, che spesso sono il tramite tra insetti ed animali con il bagno e le stanze dell’abitazione.
Un rimedio davvero efficace per pulire gli scarichi della doccia, del lavandino o del wc stesso, è quello di utilizzare 250 grammi di bicarbonato di sodio, unendo alla polvere alcune gocce di olio di neem, versare il tutto negli scarichi e far sciogliere con acqua bollente. Il forte profumo dell’olio essenziale farà si che gli insetti ed altri tipi di animali stiano alla larga da casa tua. Dovete considerare che il profumo in generale, è un ottimo dissuasore anche per le blatte, che amano vivere negli anfratti umidi e dall’odore alquanto sgradevole.
Nel video è possibile notare come una colonia di ragni esca dallo scarico della doccia, una scena raccapricciante dal momento che alla maggior parte della popolazione mondiale gli araneidi fanno paura. Ma com’è possibile che si verifichi una cosa simile? In realtà è molto comune specie se la doccia non viene utilizzata da molto tempo, di tanto in tanto è bene far scorrere l’acqua nei tubi così da “pulire” la superficie da qualsiasi ospite che potrebbe essere indesiderato e sbucare all’improvviso dal nulla.
Un'alimentazione equilibrata è fondamentale per raggiungere uno stato di benessere generale, psicologico e fisico. Ma…
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…