Questa donna scopre cos’ha nei capelli, il ritrovamento lascia sconvolti tutti, come ci è finito lì dentro?
Cos’ha nei capelli questa donna? Commenta qualcuno. Ma stiamo scherzando? Come ci è finito? Scrive qualche altro. E’ davvero assurdo! Sentenzia infine un altro utente. In effetti anche noi ci siamo posti le stesse domande una volta scoperta la verità. Quello che ha nei capelli la protagonista della nostra storia è a dir poco assurdo. Alcuni avvenimenti hanno la capacità di sconvolgerci, in positivo o negativo, talmente tanto da renderci una versione alquanto insolita della vita.
Qualche tempo fa abbiamo trattato la storia di una donna che non si è lavata i capelli per 20 anni, il risultato dopo questo lungo periodo di trascuratezza ha fatto si che alcuni esperti trovassero dei bigattini all’interno della sua chioma, un episodio davvero increscioso dal momento che l’igiene personale deve essere quotidiana per evitare infestazioni di pidocchi, dermatite, scabbia e chi più ne ha più ne metta. Lavarsi è un atto d’amore verso noi stessi e verso gli altri, nostri interlocutori nelle relazioni sociali.
La storia di oggi ha dell’incredibile, hanno trovato “lui” nei capelli di un’altra donna, non si tratta di vermi, ma di qualcos’altro di sconvolgente.
Talvolta la cura dei capelli, soprattutto in estate è sottovalutata. Abbiamo la malsana convinzione che siano una parte “morta” del nostro corpo ed invece non è così. I capelli sono vivi dal momento che crescono e devono essere spuntati di tanto in tanto, hanno bisogno di attenzioni, anche particolari per chi ha un determinato tipo di chioma, ad esempio, riccia, crespa, mossa, etc. Alcune accortezze potrebbero fare la differenza evitando in questo modo di allarmarci solo quando notiamo una caduta copiosa in determinati periodi dell’anno.
Il caldo ormai la fa da padrone, il sole cocente si fa sentire e tendiamo sempre di più a rintanarci al fresco per evitare le prime calure. Qualche fortunato/a è già stato/a al mare, un luogo che per quanto salutare per il nostro corpo possa essere, potrebbe rivelarsi malsano per i nostri capelli. Il motivo? Le alte temperature, la salsedine, la sabbia, tutti vettori negativi (se non attenuati) che non aiutano affatto la nostra capigliatura a splendere sana e forte. Quindi quali accortezze avere in questo particolare periodo dell’anno? Innanzitutto indossare un capello che funge da schermo per i raggi solari, applicare sui capelli una protezione solare (adatta per questa parte del corpo), sciacquare i capelli con acqua dolce almeno una volta al giorno, bandire (il più possibile) arricciacapelli, asciugacapelli, piastra, utilizzare una maschera nutriente per capelli. Con questi piccoli accorgimenti noterete dei miglioramenti quasi istantanei.
Ebbene si, ha un gambero di acqua dolce nei capelli, nascosto in un rasta ( peli terminali annodati su se stessi). Dal video è possibile notare come qualcuno, munito di guanti e pinze, apra la massa dura per poi tirare fuori il crostaceo che muove le zampette facendole oscillare per breve tempo. Ma come ci è finito lì? E’ stata la domanda più gettonata comparsa sui social. Sinceramente non ne abbiamo idea, probabilmente ci è entrato dopo che la donna si sia tuffata in un fiume, ma di questa cosa non ne siamo certi dal momento che non vi è alcuna spiegazione sull’accaduto.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…