Una donna si è ritrovata protagonista per puro caso di una serie di video che la ritraggono mentre decide di scendere dall’aereo su cui era appena salita gridando che in fondo c’è seduto un uomo da cui vuole tenersi a distanza. Ma che sta succedendo?
Trovarsi in situazioni che generano stress è più facile di quello che si potrebbe immaginare. Soprattutto perché alcuni soggetti sono particolarmente sensibili e provano una sensazione di panico aumentata anche se il luogo chiuso in cui si trovano è lungo diversi metri. Ma il vero motivo per cui una donna americana che si trovava su un volo pronto a partire ha deciso di alzarsi e allontanarsi cercando di scendere potrebbe non essere imputabile solo al panico da volo.
Il video diventato immediatamente virale sta rimbalzando dai social ma, purtroppo, mostra solo il momento in cui la donna evidentemente agitata punta il dito verso il fondo dell’aereo gridando che c’è un uomo che “non è reale“. Potrebbe aver visto qualcosa che gli altri passeggeri non hanno visto?
Come riportato da diverse testate la donna, le cui generalità non sono state fornite, si è improvvisamente alzata e ha attraversato tutto l’aereo della American Airlines che si trovava nell’aeroporto di Dallas voltandosi più volte e gridando che c’era un uomo seduto in fondo e che quell’uomo “non è reale“. Tra le frasi, un po’ sconnesse, la donna ha anche sottolineato: “e potete starvene seduti su questo aereo e potete morire con loro o no. Io non ho intenzione di farlo“.
Che cosa abbia visto, o che cosa abbia creduto di vedere la donna rimane a tutt’ora un mistero. Soprattutto perché nessuno, neanche i membri dell’equipaggio sono riusciti a capire a chi la donna stesse facendo riferimento. Una ipotesi, formulata da molti commenti sui social, è quella che la donna in realtà abbia avuto una qualche forma di allucinazione dovuta magari all’alcool, qualcosa che tanti passeggeri consumano molto spesso proprio per affrontare la paura dell’aereo. Quello che si sa è che però questo incidente ha portato il volo American Airlines che doveva partire da Dallas ad accumulare un ritardo di tre ore. La donna non è stata comunque arrestata.
Quello che questa donna, evidentemente scioccata e sconvolta, potrebbe aver visto o potrebbe aver pensato di vedere forse non lo sapremo mai ma sta di fatto che potrebbe trattarsi anche di un caso di stress dovuto alla situazione effettivamente drammatica in cui in questi giorni si stanno trovando moltissimi passeggeri americani, a causa delle improvvise tempeste che stanno attraversando diversi Stati americani. Tempeste improvvise e violente che altro non sono che non una rappresentazione plastica di quello che provocano i cambiamenti climatici. E infatti, sempre negli Stati Uniti, oltre a quasi 16 mila voli che hanno accumulato svariate ore di ritardo si sono registrati rallentamenti per gli automobilisti sulla Interstatale 95 a causa delle grandinate violente, delle raffiche di vento e di alcuni tornado.
Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…
Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…
Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…