Se vi trovate in questo luogo non potete perdervi una grande iniziativa: scopriamo di cosa si tratta e come ricevere il “bonus”.
Avete in mente di fare un viaggio? Ecco dove andare, un luogo dove non mancheranno divertimento, avventura e buon cibo, ma non finisce qui perché potrete richiedere una Gift Card. L’iniziativa ha il fine di agevolare il turismo in questa meravigliosa parte del globo, scopriamo come beneficiarne.
Se avete voglia di raggiungere l’Argentina per trascorrere la vostra vacanza lì o se siete già arrivati sul posto, non sottovalutate l’idea di ottenere questo “bonus”. Si potranno ottenere 100 dollari, ma servono dei piccoli “requisiti”, ecco quali sono: aver compiuto la maggior età, trascorrere sul posto minimo tre notti e non avere la nazionalità argentina.
Per chi ha voglia o si trova già in viaggio in Argentina c’è la possibilità di poter usufruire di un piccolo vantaggio, ovvero un Carta che mette a disposizione 100 dollari, da poter spendere per visitare le bellezze del luogo o per concedersi un buonissimo pasto tipico del posto, tutto per incentivare il turismo e per dare la possibilità a quanti lo desiderano di vagare fra le meraviglie della zona.
Ci si può sbizzarrire tra divertimento e avventura e ancora luoghi insoliti immersi fra la natura o fra le vie della Paese. L’iniziativa si chiama “Tesoros Argentinos” ed è un vero e proprio regalo che viene fatto una sorta di ringraziamento per aver scelto una delle 1.500 opzioni a disposizione. I punti si potranno riscattare direttamente sulla piattaforma, basterà digitare “Tesoros Argentinos”.
Per iscriversi, basterà inserire prima di tutto i nostri dati, a quel punto siamo liberi di muoverci sul sito e scegliere le esperienze che più ci vanno a genio, ovviamente in base ai nostri gusti, possiamo optare per le avventura, ma c’è la possibilità di trascorrere anche qualche ora in totale relax, infine aggiungiamo anche la provincia.
Un consiglio è quello di attivare il bonus qualche giorno prima, il motivo è semplice la convalida può avvenire anche dopo ore, dunque, l’ideale sarebbe giocare d’anticipo. In ogni caso prenotiamo in fretta, perché potrebbe non esserci disponibilità. La conferma che tutto è andato a buon fine l’avrete ricevendo l’email, da quel momento potrete girare i luoghi da voi scelti e godervi la vostra gita fuori porta.
Potrei scommetterci, non hai mai assaggiato pasta e fagioli più buona di questa: non c'è…
Per molti, la stagione invernale equivale al periodo delle tisane calde: piacevoli e rilassanti, sono…
Sveliamo un segreto che tutti i giardinieri vorrebbero tenere per sé: la cannella può essere…