Questa donna si è ritrovata ad accudire il cane della sorella, ma la lista sulle istruzione per la cura del cane ha fatto il giro del web: ecco le pretese della sorella.
Una donna parte in viaggio e decide di lasciare il suo cane alla sorella, insieme a un adorabile “manuale di istruzioni” con tutto ciò che serve sapere per prendersi cura del cucciolo. In un momento come quello che viviamo oggi giorno, sapere che ci sono persone che non scelgono l’abbandono ma strade diverse per accudire i propri cuccioli è una svolta.
Non è sicuramente un impresa facile: un animale domestico ha bisogno di continue cure ed attenzioni, ma in compenso dona tanta felicità ed amore nella famiglia che sceglierà di tenerlo. Se si è costretti ad un viaggio in cui non è possibile portare con se alcun animale, è consigliato chiedere un aiuto ad amici e parenti. Per Beethoven, il cane della nostra storia, sarà un’esperienza sicuramente felice, soprattutto una volta ritornato in casa.
Beethoven è un cane davvero fortunato già solo per la famiglia così premurosa e impegnata a garantire che sia ben curato mentre la sua padrona non è a casa. Il cane è un incrocio tra Chow Chow e Rottweiler, mix che gli dona un aspetto del tutto unico. Il cane, a seguito della vacanza della sua mamma si è ritrovato affidato alle cure della sorella, Karina. Fin qui possiamo dire che le cose sono abbastanza normali, ma quando si legge ciò che la sorella ha previsto come comandamenti per curare il suo cane anche a distanza e coccolarlo come fa di solito.
Il fatto esilarante, cioè lo pseudo manuale di funzionamento, è che questa storia ha fatto il giro del mondo grazie ad un video pubblicato dalla stessa Karina in cui mostra le impossibili richieste della sorella per accudire un cane. Nel video, Karina mostra inizialmente il protagonista della storia, Beethoven, per poi dirigersi verso il frigorifero dove sono attaccate le pagine in cui ci sono scritte le regole da seguire categoricamente.
Le regole includono continui cambi dell’acqua, 3 pasti al giorno, togliere la coperta dalla cuccia in determinati orari, non lasciarlo da solo, mantenere chiuso il coperchio del water, comprare solo determinati tipi di snack, metterlo a dormire alle 23, e se c’è luce accesa spegnerla. Insomma, Beethoven è sicuramente un cane fortunato per avere una famiglia così premurosa e impegnata a garantire che sia curato nel migliore dei modi, anche se ciò significa seguire un insieme di regole abbastanza strambe.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…