Il funzionamento per un corretto riciclaggio di queste scatole di cartone ecologiche è molto semplice. Basterà infatti piantarle, come faremmo con dei normali semi, quando non ci serviranno più. In poco tempo assisteremo quindi alla crescita di un albero per ogni scatola piantata.
Sarà una bella soddisfazione che avremo, eliminando correttamente dei rifiuti, ed effettuando un gesto molto positivo per il nostro pianeta. Tutto ciò è possibile grazie alla presenza di semi di albero e di funghi nel materiale con il quale sono costruite queste scatole.
In seguito dovremo controllare la crescita dell’albero, tenendo presente che saranno necessari due anni di tempo affinché l’albero diventi abbastanza alto da dover pensare di trovare un posto più adeguato alla sua crescita. Se quindi non sappiamo dove situarlo e lo abbiamo situato e seguito nel giardino di casa, possiamo in seguito spostarlo in un luogo più adeguato, in modo che possa crescere in un ambiente naturale più adatto alla sua sopravvivenza.
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…
Come comportarsi quando la roba di Fido necessita di essere lavata? Possiamo mettere in lavatrice…
Prediligere la frutta a colazione non è una brutta abitudine alimentare. Ma perché è meglio…