Il loro è un rapporto speciale, eppure questa volta, ricevuto il rimprovero, il cane ha una reazione pazzesca che ha fatto impazzire gli utenti del web.
Avere un cane diciamolo, da tantissime soddisfazione, insegnargli i comandi, vedere come esplora la sua intelligenza è davvero straordinario. Ogni cane ha poi i suoi caratteri distintivi, e non parliamo solo di quelli fisici ma soprattutto caratteriali. C’è quello giocherellone, quello aggressivo, quello docile e calmo o quello che sta sulle sue. Ogni cane però ha un tratto in comune ben preciso riguardo ad uno specifico momento della giornata.
Quando giunge l’ora della pappa per un cane arriva un momento delicatissimo e di forte stress, soprattutto se ci sono altri animali o disturbatori in giro. Proprio nel momento della pappa questo cagnolino di nome Zé, ha dato il meglio di sé, tanto che il suo padrone ha deciso di filmarlo. La sua reazione vi farà sorridere, guardare per credere!
La storia di Zé, un esemplare di volpino di pomerania, è un vero esempio di quanto un animale possa entrare profondamente nelle vite delle persone, diventando un compagno prezioso e un rifugio durante i momenti difficili. Questo piccolo cane è diventato una vera e propria celebrità locale, amato da tutta la comunità e dai turisti locali. La scorsa settimana però Zé ha mostrato il suo lato protettivo ed impulsivo durante il momento della pappa. Il proprietario di Zé, Antonio Jorge, ha raccontato come il suo cagnolino abbia reagito in maniera del tutto inaspettata, ringhiando e mostrando i denti, un atteggiamento molto insolito per il cane.
Questo episodio è stato ripreso da Antonio che ha condiviso il video sul suo profilo mentre lo rimprovera per il suo atteggiamento verso il fattorino giunto nella loro casa. L’immagine del piccolo Zé è dolce ed esilarante allo stesso tempo mentre si mette in piedi sulle zampe posteriori ed ascolta il rimprovero in maniera attenta e senza muoversi di un millimetro. Il video ha fatto milioni di visualizzazioni e Zé si è riconfermato piccola icona grazie alla sua incredibile reazione, a dimostrazione che anche i cani riescono a percepire le emozioni e sentirsi in colpa.
Quella tra Zé e Antonio è una storia commovente e che ancora una volta dimostra il legame profondo che può nascere tra cane e uomo. Zé è arrivato nella vita di Antonio grazie alla figlia di quest’ultimo, che l’ha portato a casa come dono. Nonostante i primi momenti di caos e ansia per la cura del piccolo cucciolo, con il tempo Zé e Antonio hanno stretto un legame magnifico ed indissolubile. La prova sono i video che ogni giorno Antonio condivide sul suo profilo e che riguardano proprio Zé, diventato ormai un punto fondamentale della sua vita soprattutto nei momenti più difficili.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…