Dopo+tanto+tempo+rincontra+chi+lo+ha+salvato%3A+il+VIDEO+da+guardare
ecoo
/articolo/rincontra-salvato-video-asino/134263/amp/

Dopo tanto tempo rincontra chi lo ha salvato: il VIDEO da guardare

Pubblicato da

Dopo molto tempo, rincontra la sua amica che lo aveva salvato da un destino crudele. Il video da guardare fino alla fine.

Asino e ragazzina
Asino al pascolo (Foto da Canva) – Ecoo.it

In questo video un incontro commovente tra l’animale e la sua giovane padroncina che lo ha salvato dal destino crudele al quale era stato condannato. Mentre ora, si trova in un recinto capiente, assieme ai suoi simili, in armonia con gli altri e con l’ambiente circostante. La scena è davvero emozionante.

Con la testa cerca di abbracciare la ragazzina che, commossa a sua volta, ricambia l’abbraccio e il gesto d’amore. Anche gli animali sono in grado di provare amore incondizionato verso chi li ha a cuore. E questo video ne è la prova.

Si abbracciano e si ritrovano: l’asino e la bambina

Questo video virale mostra chiaramente come l’asino si sia commosso ed emozionato nel vedere la bambina che lo visitava. Non appena si accorge che la ragazzina si trova al di là della staccionata, l’animale si fionda ad abbracciarla e a cercarla con lo sguardo. Si ritiene che gli animali provino la stessa gamma di emozioni degli esseri umani.

L’asino si commuove letteralmente vedendo la bambina che lo ha cresciuto e salvato dal crudele destino del macello al quale tutti gli animali sono destinati, specie se adulti. Il video è diventato virale da quando è stato pubblicato sulla piattaforma di social media e ha già ottenuto oltre 5 milioni di visualizzazioni.

Ragazza di profilo (Foto da Canva) – Ecoo.it

Nel video si vede una bambina che indossa un top blu e dei pantaloni neri mentre si aggira fuori da una fattoria per visitare il suo animale domestico preferito: un asino e subito dopo aver chiamato a gran voce il suo nome, l’animale si è immediatamente avvicinato al recinto di legno. Quando l’amico peloso ha incontrato la bambina, ha iniziato a emettere versi di pianto, a cercare di abbracciarla e a strofinarle la testa contro.

La clip mostra chiaramente come l’asino si sia commosso ed emozionato nel vedere la bambina che lo visitava. E vi assicuriamo che questo simpatico video vi farà sicuramente sorridere e alleviare il vostro stress. Secondo molti studi, guardare questi video di animali non solo fa sentire bene, ma riduce anche lo stress.

L’enorme empatia degli asini

Recinto (Foto da Canva) – Ecoo.it

Gli asini sono animali noti per la loro empatia verso gli uomini. Questi affascinanti quadrupedi hanno una natura gentile e sensibile che li porta a sviluppare un legame profondo con le persone che si prendono cura di loro. Questi animali sono in grado di riconoscere le emozioni umane e rispondere di conseguenza, offrendo conforto e sostegno quando necessario.

Inoltre, sono in grado di percepire quando una persona è triste o stressata e cercheranno di avvicinarsi per offrire la loro compagnia e il loro affetto. Questa empatia naturale degli asini li rende animali straordinariamente speciali e preziosi per coloro che hanno il privilegio di condividere il loro tempo con loro.

Sono animali protettivi e vigilanti che si preoccupano del benessere delle persone che li circondano. Quando un asino sviluppa un legame con un essere umano, si impegna a prendersi cura di loro in ogni modo possibile. Possono diventare compagni fedeli e affidabili, pronti ad affrontare qualsiasi sfida insieme alla persona che amano.

La loro empatia si manifesta anche nella capacità di comprendere le esigenze delle persone e di adattarsi di conseguenza. Gli asini possono adattarsi al ritmo e alle esigenze individuali delle persone con cui interagiscono, dimostrando una comprensione unica dell’empatia. In questo modo, gli asini si distinguono come animali straordinari che riescono a stabilire un legame profondo e significativo con gli esseri umani attraverso la loro empatia e attenzione.

Sophie Melfi

Laureata in lettere moderne, è nata e cresciuta tra il vento sapido del mare e i fiumi marchigiani. Appassionata di trekking e dei luoghi più incontaminati, tutti da scoprire. Sostiene progetti ecosostenibili locali con curiosità e ottimismo verso una nuova prospettiva planet-friendly.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

Scoperto effetto collaterale della “carne finta”: trovate connessioni con la depressione

Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…

13 ore fa
  • Alimentazione

La verità sui datteri, perché li mangiamo (quasi) solo a Natale?

Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…

21 ore fa
  • Comportamenti

Pon pon sul cappello, occhio a cosa indossi: potrebbe nascondere una realtà crudele e oscura

Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…

1 giorno fa