Vengono riprese da un drone e in molti non capiscono di cosa si tratta: la scoperta è da brivido. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e dove è andato in scena questo retroscena incredibile.
Di scoperte strane ne vengono a galla ogni giorno, come gli angoli particolari di cui il mondo è pieno. Per il nostro splendido Pianeta ci sono, infatti, meraviglie suggestive, ma anche in alcuni casi davvero inquietanti.
In questo caso, per esempio, è emerso un luogo da brivido che potrebbe essere un set di un film horror. Tutto è venuto fuori grazie a un drone che ha filmato qualcosa di sconvolgente, donando al mondo una visione da brivido. Dalle immagini si vede una roccia contenente degli elementi, di cui però non si riesce a capire bene la natura. Solo con uno sguardo attento e ravvicinato si apprende di cosa si tratta. Vediamolo nel dettaglio.
Tra le tante incredibili scoperte venute a galla, ne spunta una incredibile a tema droni. Questi non sono altro che veicoli radiocomandati: si tratta di aereomobili il cui volo è controllato tramite un computer e un telecomando, senza dover ricorrere a un pilato a bordo. Tecnologia davvero all’avanguardia, questa invenzione ha innumerevoli usi. Può essere, infatti, impiegata per motivi ludici, oppure per realizzare video dall’alto, o ancora per fare rilevamenti e scoperte come in questo caso.
In questo caso specifico, il drone ha ripreso una visione davvero pazzesca, durante una sua gita fuori porta avvenuta in Cina. Tutto è accaduto a Chongqing , dove un modello si è intrufolato in una grotta, scoprendo qualcosa di davvero unico. Da lontano vengono, infatti, ripresi degli elementi che non si capisce bene a cosa corrispondano. Solo avvicinandosi si scopre l’impensabile.
Un drone ha colto una scoperta pazzesca (qui ne trovi un’altra incredibile), talmente particolare che alla sua vista è difficile capire cosa sia davvero. Ma ben presto viene scoperto di cosa si tratta: in queste grotte di una scogliera cinese sono custodite delle bare appese, per un totale di 24. A racchiudere questa particolarità unica è la città di Chongqing: qui queste ìbare sono conosciute per il fatto di essere nascoste dentro le scogliere, creando un panorama davvero suggestivo.
Risalenti a 2000 anni fa, si tratta di bare antichissime che restano oggi intatte e ben conservate. Malgrado sia passato così tanto tempo, non riportano troppi danni. Quello che si è stato scoperto è come queste bare siano state creare con un raro e robusto legno.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…