Robert Pattinson e l’avversione verso la doccia: cosa non ama lavarsi l’attore

Chi l’avrebbe mai detto che Robert Pattinson non amasse particolarmente lavarsi? Ecco la notizia che spezzerà il cuore di milioni di fans. 

Robert Pattinson capelli
l’attore Robert Pattinson (foto da Instagram) – Ecoo.it

Abbiamo un po’ sviscerato alcuni curiosi retroscena dietro la vita apparentemente perfetta dei divi di Hollywood. Con le loro mise perfette, con il trucco impeccabile ed i capelli curati in ogni dettaglio diciamo sono portatori di sogni a noi che viviamo una realtà certamente diversa dalla loro. Ma siamo sicuri che sia così? Forse non tanto.

Dietro tutto questo splendore si celano talmente tante di quelle cose che a noi stessi sfuggono, come possiamo notare ad esempio sono sempre piu’ gli attori che decidono di rompere gli schemi con un qualcosa che mostri poi alla fine la loro umanità e le imperfezioni annesse. Vediamo meglio a cosa alludiamo.

Robert Pattinson dice no alla doccia

Cos’hanno in comune Cameron Diaz, Robert Pattinson e Zac Efron? Una scarsa propensione all’igiene. Ebbene sì, a quanto pare questi attori non è che siano proprio amici dell’acqua e di conseguenza fanno delle scelte di vita alquanto discutibili. Vediamo ad esempio la star di Twilight.

Robert Pattinson pulizia capelli
Robert Pattinson (foto da Instagram) – Ecoo.it

L’attore nel corso di diverse interviste ha detto senza mezzi termini di non avere un rapporto idilliaco con docce e sapone e soprattutto con lo shampoo. A quanto pare infatti non ama particolarmente lavarsi e soprattutto non fa quasi mai lo shampoo avendo quindi quasi sempre i capelli sporchi, aspetto che non gli crea alcun disagio nemmeno nel mostrarsi così in pubblico.

Quindi se durante degli shooting fotografici lo vedrete col capello pesante ed unto sapete perché. Ma non solo, c’è – ebbene sì – dell’altro. La scarsa igiene si propaga anche sui vestiti che indossa, per giorni e giorni e non pochi. A quale scopo? Lo motiva lo stesso attore, sarebbe questo come unico modo per far sì, che le sue valigie durante i viaggi siano sempre leggeri.

Un vampiro sui generis

pulizia Pattison
Scena Twilight (screen video Instagram) – Ecoo.it

Insomma, da quanto precede si evince come l’ex vampiro di Twilight non solo non amasse il sole me nemmeno l’acqua! Adesso, battuta a parte, certamente tale notizia farà eco tra le milioni di fans, chissà quale sarà la loro reazione. E tu, accetteresti un Robert Pattinson pure con la chioma unta? Che il dibattito abbia inizio.