Nei giorni scorsi, una nota influencer ha pubblicato un video sui social parlando della sua esperienza a Roma e del distributore d’acqua gratuito installato davanti al Colosseo.
Un video è diventato virale nelle scorse ore sul web. Il filmato, pubblicato da una nota influencer spagnola sul proprio canale Tiktok, mostra la ragazza mentre passeggia tra le strade di Roma, più nello specifico nei pressi del Colosseo.
Proprio qui, la giovane avrebbe individuato un distributore d’acqua gratuito che permette ai turisti di rinfrescarsi senza la necessità di spendere denaro. Un servizio che ha letteralmente stupito la tiktoker: “Questa cosa è pazzesca“.
Sono tantissimi gli influencer che sui propri profili social amano raccontare i loro viaggi in giro per il mondo mostrando agli utenti le meraviglie visitate. Tra questi c’è anche Natalia Osona, influencer spagnola che vanta oltre 1 milione di follower su Instagram ed oltre 210mila su TikTok.
In uno dei suoi ultimi video, Natalia ha voluto raccontare di un suo viaggio fatto ultimamente in Italia, dove ha trascorso alcuni giorni, insieme al fidanzato, a Roma. Nel filmato, la tiktoker si dice assolutamente stupita di un servizio scoperto nella Capitale: un distributore d’acqua completamente gratuito installato dalla società Acea nei pressi del Colosseo.
Natalia spiega di aver acquistato una bottiglietta d’acqua poco prima pagandola 2 o 5 euro, poi ha notato il distributore che permette di avere acqua gratis naturale o frizzante: si può riempire una bottiglia da mezzo litro, da un litro e mezzo o semplicemente un bicchiere. Inoltre, il distributore è dotato di un ingresso Usb che consente di caricare lo smartphone.
“È pazzesco – racconta la coppia- puoi avere acqua gratis mentre cammini per strada. Questo si chiama futuro“. Il fidanzato mostrando il servizio poi aggiunge: “A confronto, noi in Spagna siamo nel quarto secolo“.
Ovviamente il video non ha lasciato indifferenti i followers della nota influencer, tra cui molti italiani che ironicamente hanno commentato: “Se Roma sta nel futuro stiamo apposto” e ancora “Vi ricordo che prima di questi distributori ci sono sempre state le fontanelle, conosciute anche come ‘Nasoni’”.
Potrei scommetterci, non hai mai assaggiato pasta e fagioli più buona di questa: non c'è…
Per molti, la stagione invernale equivale al periodo delle tisane calde: piacevoli e rilassanti, sono…
Sveliamo un segreto che tutti i giardinieri vorrebbero tenere per sé: la cannella può essere…