Il quartiere tor bella Monaca di Roma un uomo di 59 anni è deceduto dopo una caduta accidentale dal quarto piano. Non si è trattato né di distrazione né di suicidio
Purtroppo a volte le passioni estreme possono anche essere fatali. Specialmente se correlate a delle attività pericolose. Lo abbiamo visto diverse volte con le gite in montagna, escursioni della domenica messe in opera da parte di esperti che si sono trasformate in tragedia. Questa volta la passione che ha spinto un uomo di 59 anni a tentare un’impresa decisamente pericolosa, è l’ornitologia.
A detta del fratello, l’uomo, abitante a Tor bella Monaca, era appassionato di uccelli e dei loro avvistamenti. Questa è la stagione in cui generalmente i volatili si rifugiano anche nelle città, ed iniziano a nidificare.
L’incidente si è consumato giovedì sera intorno alle 21:30 nel quartiere tor bella Monaca di Roma, nello specifico in viale Santa Rita da Cascia n 20. Dalle fonti ufficiali non risultano testimoni dell’accaduto. Tuttavia le ricostruzioni iniziali degli inquirenti dovrebbero confermare che la caduta dal quarto piano sia stata provocata dalla perdita dell’equilibrio dell’uomo. Sono ancora in corso gli esami autoptici disposti dalla magistratura. Gli inquirenti, a seguito delle indagini, avrebbero confermato che l’uomo sarebbe precipitato accidentalmente mentre tentava di raggiungere un nido di uccelli, essendo appassionato di ornitologia, come confermato dal fratello. Purtroppo il tentativo è finito in tragedia. Sia i familiari che il fratello della vittima hanno confermato questa ricostruzione.
La dinamica dell’incidente dovrebbe essere abbastanza chiara. L’uomo di 59 anni si stava arrampicando su un palazzo attraverso la canalina di scolo dell’acqua piovana verso le 21:30 di sera di giovedì scorso. Egli si trovava al quarto piano di un palazzo situato nel quartiere tor bella Monaca di Roma. L’impresa era di raggiungere un nido di uccelli che effettivamente era presente. Purtroppo l’uomo ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto dal quarto piano. Ha entato di salvarsi probabilmente aggrappandosi ad un’antenna, che nella traiettoria della caduta è stata trovata ripiegata. Ma il tentativo è stato vano. L’uomo è deceduto sul colpo.
IL TG DI WWW.ECOO.IT
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…