Rulantica è un parco acquatico unico al mondo in cui immergersi in esperienze nel segno del divertimento e della condivisione. Ecco dove si trova e tutti i dettagli utili da conoscere.
Con l’arrivo dell’estate, sale la voglia di immergersi in acqua, passando le giornate al sole nel segno del divertimento.
Per farlo non c’è niente di meglio che recarsi in un parco acquatico, dove vivere attimi di felicità al fianco di cari e amici.
Angoli immersi nell’acqua, dove tuffarsi in esperienze indimenticabili: tra i tanti acqua park è imperdibile Rulantica, un luogo magico da esplorare almeno una volta nella vita. Scopriamone maggiori dettagli.
Di dimensioni immense, Rulantica è suggestivo alla stregua del parco acquatico più grande d’Europa, il Siam Park di Tenerife.
Location epica, Rulantica è situato vicino all’Europa park, immenso parco divertimenti tedesco che sorge nella città di Rust. Proprio nei suoi pressi è collocato l’incredibile acqua park: si tratta di una struttura che ricorda la forma di una conchiglia, coperta, tappa immancabile per chi si trova nella zona.
Raggiungere questo parco meraviglioso è molto semplice: vista la sua vicinanza all’Europa park, la zona è ben servita, contando di innumerevoli mezzi di trasporto. Tra questi il treno EC52 che porta dritti in questo acqua park tedesco, dove ci si può cimentare in spettacolari giochi acquatici, fino alle 22 di sera.
La zona è dotata di molte opzioni di alloggio, potendo vivere più giorni immersi tra le attrazioni del parco.
Tra i tanti parchi divertimento in cui vivere emozioni uniche (scopri qui uno incredibile in Italia), è imperdibile l’acqua park di Rulantica.
La particolarità di questo luogo sta nel fatto che è ricco di attrazioni sia per grandi, sia per piccini. Da piscine, a scivoli di ogni tipo, questo parco al chiuso è davvero suggestivo: inaugurato nel 2019, da allora è diventato un luogo di punta per il turismo, richiamando tantissimi visitatori ogni anno.
Esteso per una superficie di oltre 36 mila metri quadrati, è perfetto per vivere giornate magiche condivise con la famiglia al completo. Se stai pianificando le tue vacanze estive (ecco qui altre mete a cui ispirarti) non perdi questo parco.
Realizzare il compost sfruttando il residuo umido prodotto in casa è una soluzione ideale per…
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…