La prossima volta che senti strani rumori provenire da una stanza chiusa o dal garage in cui hai appena parcheggiato presta attenzione perché potresti rischiare l’incontro anche tu
Immagina di trovarti a casa tua e di essere pronto per una festa di compleanno, come i protagonisti umani di questa strana storia al centro anche di un video girato da loro stessi per documentare quello che è improvvisamente apparso da sotto la loro macchina, e di sentire dei rumori che vengono da una stanza in cui non dovrebbe esserci nessuno.
La tua prima reazione sarebbe ovviamente quella di pensare che qualche malintenzionato ha deciso di tentare il furto o di portare via la tua vettura parcheggiata e non più al sicuro. Ma in realtà potresti invece imbatterti in qualcosa che non ha intenzioni bellicose nei confronti dei tuoi beni, forse, ma che semplicemente ha sbagliato strada ma che, ciononostante, va tenuto a debita distanza.
Doveva essere un compleanno con una sorpresa piacevole e con il garage riempito di tutto quello che serviva per la festa, comprese diverse casse di bottiglie di bevande gassate. Ma il motivo per cui Karyn e Jamie Dobson, residenti nella contea di Collier in Florida, sono dovuti scendere di corsa nel garage non è stata l’improvvisa esplosione dei tappi delle bottiglie di bevande gassate ma dei rumori che loro stessi, alle testate locali, hanno raccontato essere simili a un pauroso incidente automobilistico avvenuto dentro casa.
Il primo a scendere è stato Jamie che si è recato nel garage aprendo di poco la porta comunicante con l’interno della casa e che si è reso conto di che cosa c’era sotto la loro vettura. Compresa l’entità del pericolo, l’uomo ha quindi chiarito alla moglie che cosa era entrato in casa e, dopo un primo momento di shock e incredulità, i due si sono rivolti a degli esperti che sono riusciti a portare la creatura fuori dalla casa. Ma non prima che l’animale avesse portato un po’ di scompiglio e avesse tentato anche lui di bere proprio le bevande gassate comprate per la festa.
Sarà di certo un compleanno che la famiglia Dobson ricorderà a lungo, soprattutto perché il gigantesco alligatore che gli esperti del team di Trapper Rey, specializzati nella cattura e nel trasporto di animali selvatici, era un animale di notevoli dimensioni. Dopo che il gigantesco animale causa dei rumori in garage è stato portato fuori non è rimasto ai Dobson, oltre che dover ripulire il liquido appiccicoso dal pavimento del garage, cercare di capire come l’animale fosse entrato. E la soluzione che i due si sono dati è che probabilmente l’animale è entrato seguendo la porta lasciata aperta dopo che Jamie era rientrato dalla passeggiata con il loro cane. Un pensiero un po’ sinistro dato che effettivamente, e lo hanno raccontato loro stessi, sono scesi a chiudere la porta del garage. Con l’alligatore che era già sotto l’auto.
Quante volte abbiamo mangiato le edamame in un ristorante orientale? Ebbene, la pianta che le…
Com'è possibile che una mucca possa aiutare nella riduzione delle emissioni di metano? Tra l'altro,…
Questo trucco olandese è fantastico, fa asciugare il bucato in poche ore, anche se fuori…