[galleria id=”699″]E’ ufficiale: Lexus ha dato l’ok per la presentazione della LF-Ch di serie al Salone dell’Auto di Ginevra 2010. Questa auto è dotata di un’alimentazione ibrida, e in molti ipotizzano che la casa automobilistica possa denominarla “Bs“. Questo prototipo ibrido trarrà ispirazione dalla concept LF-Ch Full Hybrid già presentata al pubblico al Salone dell’Auto di Francoforte 2009. La concorrenza che punta alle auto ecologiche è avvertita, perchè Lexus promette grandi cose con questa nuova vettura ad elevata tecnologia (senza però rinunciare ad un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente).
Il veicolo marchiato Lexus monterà l’esclusiva tecnologia Lexus Hybrid Drive (già sperimentata su precedenti modelli Lexus e Toyota) e permette di utilizzare, per brevi tratti, la modalità EV ad energia elettrica. Al momento però le vetture non sono dotate di serie del sistema Plug-in per la ricarica delle batterie da fonte esterna.
Non sono trapelate ulteriori informazioni circa la Lexus Bs (a parte che monterà un motore 1,8 litri), ma fanno sapere che è stato lanciato un canale sul social network Twitter tramite il quale in futuro verranno svelati altri dettagli.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…