Un Sanremo 2025 dalle mille sorprese, come la spietata rissa dietro le quinte tra le cantanti. Qualcuno prova a separarle!
Siamo ormai nel vivo del Festival di Sanremo. L’edizione 2025 sta ricevendo larghissimi consensi, milioni i telespettatori che ogni sera sono pronti ad apprezzare la kermesse e lasciarsi ammaliare dalla manifestazione più importante del panorama musicale italiano. Ma da qualche anno, parallelamente al Festival di Sanremo si disputa un’altra competizione che nel tempo è diventata sempre più agguerrita e che sta coinvolgendo milioni e milioni di utenti: il Fantasanremo… e cosa non si fa per vincerlo!
Per chi non lo sapesse, è un concorso che permette a chiunque gratuitamente di creare da casa e tramite apposita app ufficiale, una propria squadra e partecipare alla competizione a livello nazionale con tanto di classifica. Divertimento ma anche la speranza di vincere gli ambiti premi messi in palio anno per anno dagli sponsor delle rispettive leghe.
Il Fantasanremo è veramente geniale; avendo a disposizione 100 baudi, si forma la propria squadra composta da sette membri, due posizionati in panchina sera per sera. Ed ai cantanti in base alle performance e ad alcune caratteristiche definite nel regolamento, viene assegnato un punteggio che poi si s0mma nel corso delle cinque serate.
Non solo bonus, il Fantasanremo definisce anche i malus, ovvero quelle componenti che danno penalità. Proprio nelle scorse ore hanno reso noto sulle pagine Instagram ufficiali, i malus delle serate del Festival della canzone italiana come ad esempio se un cantante fa uno sbadiglio saranno meno 5 punti. Se invece indosserà il cappello verranno dati 5 punti. Ma cosa succede se invece tra le cantanti scoppia una rissa? Questo è un po’ quello che è accaduto dietro le quinte nel backstage del Festival di Sanremo. Una scena immortalata e che già ha subito fatto il giro del web.
A pubblicarla Rose Villain; tra le storie ha immortalato una rissa con tanto di strattoni tra Noemi e Gaia, altre due protagoniste della categoria Big. Il momento è a dir poco esilarante, il tutto sotto gli occhi sorpresi appunto di Rose Villain che cerca di intervenire per sedare la lite. Il video è diventato subito virale. Chi è esperto di Fantasanremo sa perfettamente i baudi elevati per acquistare queste tre cantanti, sono tra le più costose.
Insomma, è evidente come questa rissa sia assolutamente finta. Un siparietto scherzoso utile a smorzare le tensioni delle rispettive artiste nel calcare un palco così importante e prestigioso. Ma anche un modo per sottolineare le potenti vibes che il Fantasanremo sta avendo in questi giorni. Utile a creare un’atmosfera ludica, impreziosita dalla musica. Peccato che avvenga solo una volta l’anno.
Se ti sei perso qualcosa, quì puoi rivedere i momenti ‘clou’ della serata di ieri.
Trovato nuovo spaventoso collegamento tra i disturbi d'ansia e depressione e la benzina delle auto.…
Per la produzione di idrogeno verde si punta a prelevare ingenti quantità di acqua da…
Avere le tende in casa non solo è necessario per ripararsi dalla luce, ma sono…