L’appuntamento si rinnova ancora: Milano, dall’11 al 13 giugno 2010, si prepara ad ospitare SaporBio 2010. Di che cosa si tratta? SaporBio è molto più che un evento. E’ un trionfo di sapori e di profumi che si coniugano perfettamente con uno stile di vita ecosostenibile. Anzi, oserei dire che SaporBio è luogo di promozione di un life style sano ed ecologico a 360 gradi! Un appuntamento imperdibile, se si ha a cuore la salute e l’ambiente. A promuovere l’evento ci sarà un testimonial d’eccezione del panorama dello spettacolo italiano: scopri di chi stiamo parlando.
La manifestazione bio-ecologica è frutto di un’idea del popolare presentatore e attore Marco Columbro che, insieme alla sua compagna, ha voluto organizzare appunto “Milano SaporBio”. L’evento avrà luogo presso il Parco Sempione del capoluogo lombardo, in collaborazione con Parco in…Comune (PinC). L’evento è promosso dall’Assessorato Arredo, Decoro Urbano e Verde del Comune di Milano.
Come in tutte le edizioni di SaporBio, anche questa volta l’evento proporrà un programma assolutamente succulento e coinvolgente: sono previste degustazioni enogastronomiche, percorsi per riscoprire profumi e sapori di alimenti biologici e genuini, ma non solo. Ci sarà modo di parlare di energie rinnovabili, bioedilizia ed ecodesign. Maggiori info sul sito ufficiale: www.saporbio.com.
Immagine tratta da:
saporbio.com
Il drammatico declino della biodiversità al Lago Trasimeno in uno studio di Franco Pedrotti: in…
Quali sono gli esemplari più diffusi e quelli più rari di animali onnivori e quali…
All'interno di un contesto che ricerca il green in misura sempre maggiore, cresce la richiesta…