Prestare attenzione ai minimi dettagli non è sempre facilissimo, soprattutto se si ha poco tempo a disposizione. Allenare l’occhio e le proprie capacità in questi casi è importantissimo così da poter migliorare sempre di più.
Su uno sfondo acquatico, tanti pesciolini nuotano. Sono di vari colori e grandezze e questo potrebbe distrarre. Nella foto però, ci sono 5 animali intrusi. Trovarli non sarà così semplice ma senza distrazioni sarà più che fattibile. A vostra disposizione 15 secondi.
Riesci a trovare i 5 intrusi?
Su uno sfondo marino, molti pesciolini nuotano. Uno vicino all’altro, hanno colori e grandezze differenti. Tra di loro però ci sono 5 intrusi che non è così facile trovare. Inoltre a mettere forse un po’ pressione il tempo a disposizione: 15 secondi.
Sarà necessario non farsi distrarre dai colori sgargianti, dalle forme grandi o piccole o dalle direzioni prese. Cogliere i particolari sarà fondamentale. Gli intrusi sono nascosti in bella vista e solo senza distrazioni potranno essere individuati.
Leggi anche: Solo in pochi trovano i 5 animali nascosti | Test
Se ancora non siete riusciti a trovarli, o ve ne manca qualcuno, un piccolo aiutino potrebbe essere gradito. I 5 intrusi sono sempre animali: una tartaruga, un cagnolino, un verme, una farfalla e un bruco. Anche i loro colori naturali potrebbero essere modificati così da permettergli di mimetizzarsi meglio.
Senza la fretta del tempo provate ancora una volta a trovare i 5 intrusi. Sapendo adesso cosa state cercando con esattezza, il compito potrà sembrare più semplice e riconoscerli sarà meno complesso. Se proprio ve ne sfugge ancora qualcuno ecco la soluzione.
Soluzione
Un compito non semplice. Trovare i 5 intrusi poteva essere davvero complesso. Le distrazioni erano molte: lo sfondo della foto, i colori vivaci, le varie grandezze ma anche i colori non naturali dei 5 animali intrusi.
Leggi anche: Solo pochi riescono a trovare il gatto differente | Test
Il tempo inoltre, poteva far sentire maggiore pressione. Se avete trovato la soluzione, complimenti. In caso contrario, o se ve ne è sfuggito qualcuno, continuate ad esercitarvi e la prossima volta risulterà certamente più semplice.
Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.