Sbuca+una+%26%238220%3Binquietante%26%238221%3B+mano+che+afferra+il+cibo%3A+non+immagini+a+chi+appartiene+FOTO
ecoo
/articolo/sbuca-inquietante-mano-afferra-cibo-non-immagini-appartiene/133869/amp/

Sbuca una “inquietante” mano che afferra il cibo: non immagini a chi appartiene FOTO

Pubblicato da

Una mano che sbuca e terrorizza gli utenti, ma scopriamo di cosa si tratta e perché lo ha fatto. Le immagini hanno fatto il giro del web. 

Zampa procione ruba panino
La zampa del procione che prova ad afferrare il panino (screenshot Instagram – raccoon.patrick) – Ecoo.it

La mano inquietante è “saltata fuori” improvvisamente e ha terrorizzato quanti hanno assistito a quella scena. Non deve essere assolutamente bello veder sbucare una mano da sotto il tavolo, soprattutto se questo è qualcosa di totalmente inaspettato.

Ritrovarsi una mano pelosa che cerca di rubarvi il cibo è una scena vista solo nei film, ma spiace deludervi oggi nessuna pellicola all’orizzonte perché ciò che stiamo per raccontarvi è successo veramente ed è stato immortalato in un filmato divenuto virale.

La mano che “sbuca” fuori da sotto il tavolo

Di chi era quella mano? Anzi sarebbe meglio dire quella zampa? Semplice, il protagonista in questione è un dolcissimo procione, il suo nome è Patrick. Vive in casa e ama particolarmente il cibo che ogni giorno il suo proprietario cucina.

Il procione che ruba l’insalata (screenshot Instagram – raccoon.patrick) – Ecoo.it

La voglia irresistibile di mangiare lo porta, delle volte, a terrorizzare i commensali che sono seduti a tavola. Ovviamente, l’obiettivo non è quello di fare del male a nessuno, ma ha semplicemente voglia di riuscire ad “acchiappare” del cibo.

Gli utenti che non conoscevano l’animale, quando hanno visto la zampe si sono spaventati, ma poco dopo la preoccupazione si è trasformata in una risata. L’uomo è solito condividere i momenti trascorsi con il suo procione e nel corso del tempo, Patrick è diventata un vera celebrità su Instagram e TikTok. L’esemplare vive, ormai, da tempo con l’uomo; i due condividono diversi momenti della giornata e a quanto pare pure il cibo.

L’animale è, ormai, abituato a “rubare” e lo fa con estrema agilità. Insomma, sa perfettamente qual è il momento esatto per farlo. Nulla sembra fermarlo e anche quando viene richiamato lui continua per la sua strada, fino a quando non riesce ad ottenere ciò che vuole, ovvero: buon cibo.

Utenti sorpresi e divertiti

Procione (Foto da Canva) – Ecoo.it

Il video ha fatto immediatamente il giro del web e sono stati tantissimi gli utenti che hanno commentato quanto accaduto. Inizialmente spaventati, ma poco dopo capendo si trattasse di Patrick si sono lasciati andare ad una risata. Siamo soliti parlarvi di queste storie, a volte, gli animali sanno essere veramente sorprendenti e delle volte i loro comportamenti bislacchi riescono a strapparci una risata.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Giardinaggio

Nessuno conosce l’Aptenia, eppure è una pianta che tutti potrebbero far crescere

L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…

6 ore fa
  • Animali

A rischio queste specie marine nell’Adriatico: la notizia che nessuno voleva sentire

Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…

21 ore fa
  • News Green

Bomba nucleare USA dispersa in Groenlandia: un mistero mai risolto

21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…

1 giorno fa