Una scena davvero particolare ha fatto tremare la spiaggia: i bagnanti sono senza parole, non si era mai vista una cosa del genere. Poi si scopre una verità agghiacciante. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
L’estate è entrata nel suo pieno e con agosto aumentano le partenze alla volta del mare. In tanti sono partiti in direzione delle location marine per ritrovare le le energie dopo un anno passato sui libri oppure dietro la scrivania dell’ufficio.
I momenti passati sul bagnasciuga sono i più attesi dell’anno: in spiaggia ci si rilassa, staccando la spina da tutto e tutti. Ma alcuni bagnanti non sono riusciti a riposare come speravano durante una giornata di mare come tante, trasformatasi in un qualcosa di impensabile. In una spiaggia è andato in scena un epilogo veramente insolito. Scopriamo di cosa si tratta.
Di scena particolari ne accadono ogni giorno (qui ti abbiamo parlando di un gesto di una ragazza durante un soggiorno in barca che ha fatto discutere molto), ma un particolare accadimento ha sconvolto una spiaggia intera.
La vicenda in questione è partita con delle urla fortissime provenienti da un ragazzo sdraiato sulla sabbia. Circondato da persone, si tocca il ventre continuando a urlare: la cosa strana è che sopra di lui è posto un asciugamano e la sua posizione è la stessa di quella che viene assunta durante il parto.
Avete presente il film di “Junior”, uscito nel 1994, in cui Schwarzenegger detiene il record di primo uomo della storia a essere incinta? Bè, un epilogo molto simile alla trama di questo film è andato in scena in una spiaggia, lasciando i bagnanti senza fiato. Tutto è stato ripreso in un video andato virale sui social.
Le clip sono state racchiuse in un Tik Tok del profilo Lilian_mtl che hanno raggiunto oltre sei milioni di visualizzazioni. Nella immagini si vede un ragazzo in spiaggia che sembra proprio che stia per partorire: accanto a lui ci sono delle persone ad aiutarlo. Nel video, il giovane ha addosso un asciugamano che poi viene alzato, facendo scoprire l’inghippo: sepolte nella spiaggia spuntano le teste di altri due ragazzi che si fingono i suoi figli appena nati.
Lo scherzo è riuscito a catalizzare l’attenzione di tutti i bagnanti e anche del popolo del web (qui ti abbiamo raccontato un altro scherzo esilarante): tutti sono rimasti senza fiato fino alla fine, per poi – una volta capito il siparietto – scoppiare in una risata collettiva. Lo scherzo è quindi riusciti in pieno.
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…
E' scattato l'allarme nei confronti delle spezie più gettonate nella preparazione di dolci e piatti…