TNT, una delle società più importanti per quanto concerne i servizi di consegna e di spedizione di lettere e pacchi, ha annunciato di voler avviare un progetto di sostituzione degli attuali scooter inquinanti, con dei nuovi scooter ecologici, in grado di migliorare l’impatto ambientale della compagnia durante lo svolgimento delle tradizionali attività, abbattendo il livello delle emissioni di co2.
Il progetto di TNT prevede infatti una graduale sostituzione dei mezzi a due ruote attualmente componenti la “flotta” di veicoli della società, con un programma di rinnovamento dei propri scooter ecologici che dovrebbe coinvolgere il prossimo triennio, con conclusione delle attività prevista per il 2013.
TNT Post Italia ha presentato il proprio progetto alla stampa affermando che tale piano rientra nell’intento della compagnia di limitare di piani di mobilità sostenibile.
Oltre a quanto sopra, l’impegno di TNT è altresì concretizzato attraverso l’adesione al programma PlanetMe, che mira a ridurre il livello delle emissioni generate dal settore.
L'ultimo allarme alimentare proviene da Coop; la catena di supermercati invita i clienti a non…
Baci Perugina, cosa farne dei cartigli una volta che abbiamo consumato i cioccolatini? Ti sveliamo…
Sei pronto a sottoporti ad un test matematico? Mettiti alla prova, potrai scoprire di possedere…