Lo scooter elettrico di Smart sarà un ottimo modo per spostarsi in città riducendo le emissioni di sostanze pericolose per l’ambiente. Il mezzo di trasporto ad impatto zero presenta un motore elettrico da 5,4 CV – 4 kW, che consente allo scooter di muoversi fino a 45 km/h grazie alle batterie al litio integrate che offrono un’ottima autonomia.
Le batterie di questo scooter elettrico di Smart si ricaricano completamente in un periodo massimo che va dalle 3 alle 5 ore di tempo e una ricarica consente allo scooter a basso impatto ambientale di muoversi anche per un percorso lungo fino a 100 km.
Tra le caratteristiche da segnalare c’è quella dell’età minima per guidare lo scooter di Smart, che è quella dei 14 anni, con possesso di patentino, vista la velocità massima che il mezzo di trasporto riesce a raggiungere.
Si tratta quindi di un veicolo che sicuramente, nel momento in cui sarà commercializzato, avrà un grande successo tra coloro che decideranno di acquistarlo e di utilizzarlo per muoversi con una perfetta volontà di tutelare l’ambiente e ridurre l’inquinamento.
Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…
Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…
Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…