Il nuovo modello di scooter elettrico si inserisce infatti, nelle intenzioni dell’azienda automobilistica, in un progetto che vede la progettazione e la realizzazione, negli ultimi tempi, di numerosi veicoli ad impatto zero. E’ opportuno a questo proposito ricordare infatti iniziative e progetti come la Smart elettrica Fortwo della quale abbiamo recentemente parlato.
Naturalmente questo progetto è pienamente indicativo della volontà della casa automobilistica che produce le Smart di riprendere nuovamente il marchio tanto conosciuto e di aprire la propria produzione verso altri settori molto più specifici e che possano rivolgersi ad altri target di utenti.
Il nuovo scooter elettrico Smart sarà presentato ufficialmente durante il prossimo Salone di Parigi, la manifestazione che si svolgerà a settembre. Il nuovo mezzo di trasporto ecologico rappresenterà sicuramente un passo in avanti per l’azienda verso la realizzazione di nuovi prodotti per un modo di muoversi che possa maggiormente tutelare l’ambiente.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…