Ci sono zone nel mondo che sono più soggette a incontrati particolari con animali pericolosi: la spaventosa scoperta sotto al letto.
In certi luoghi del mondo, il pericolo di ritrovarsi in casa ospiti sgraditi è più elevato che in altri. Lo sa bene la famiglia asiatica protagonista del video diffuso in rete dalla pagina Newsflare e poi ricondiviso dal canale YouTube Per Davvero. In questo caso, una donna entra in camera del figlio, ma si rende subito conto che c’è qualcosa che non va.
C’è un intruso in camera, proprio sotto al letto, e così, spaventata, ma cercando di mantenere la calma per non mandare nel panico il suo bambino, richiama a sé il piccolo, dopodiché, si chiude la porta alle spalle e chiama i soccorsi. In pochi minuti, ecco che la squadra di esperti in fauna selvatica si presenta alla porta, pronta per intervenire tempestivamente.
Di sicuro, gli attimi di terrore vissuti da questa famiglia asiatica non saranno mai dimenticati. Nel silenzio, dei rumori provenienti sotto al letto hanno creato il panico in casa. La mamma accoglie i soccorritori, apre la porta della cameretta e mostra loro l’inquietante ospite, nascosto chissà dove. La squadra di esperti si mette subito al lavoro, e tempo due minuti trova l’intruso.
Si tratta di un pitone lungo tre metri, ma prelevarlo non è semplice, e così, gli addetti del centro recupero fanno fatica a gestire la situazione. L’animale, infatti, inizia ad essere aggressivo, si dimena, non si fa catturare. Alla fine, i ragazzi del soccorso riescono nell’intento, anche se poi combattono con il serpente per non essere morsi. Questo, infatti, continua a fare degli spaventosi scatti, e apre le fauci per mordere.
Grazie all’intervento dei professionisti, fortunatamente è andato tutto bene, e la famiglia può tirare un sospiro di sollievo. Insomma, la famiglia è stata fortunata, e non osiamo immaginare come sarebbe andata a finire se i membri della famiglia si fossero addormentati con il pitone in casa. Anche se i pitoni non sono velenosi, hanno una forza spaventosa, in grado di stritolare le prede.
Si nutrono, infatti, anche di animali di grosse dimensioni, immobilizzandoli proprio grazie all’uso della forza. Provocano la morte per arresto circolatorio. Questa temuta specie è molto diffusa in Ansia, in Africa e in Oceania. La famiglia del sud est asiatico se l’è vista brutta. In queste zone del mondo, l’invasione dei serpenti è molto frequente e bisogna conviverci. Ma anche in Italia, anche se più raro, incontrare un pitone non è impossibile, come dimostra questa vicenda.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…